Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Lamanna, Chiara (2017) L'impatto dell'e-commerce sul business model: il caso Morellato S.p.A. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
1413Kb

Abstract

Il proposito dell'elaborato è di analizzare l'impatto dell'e-commerce sul business model. In seguito ad un'ampia analisi del fenomeno del commercio elettronico e ad un'esposione del business model, viene esaminato un caso aziendale quale la Morellato S.p.a., per mezzo di uno strumento quale il cancas. Si riscontra la necessità di reinventare il business model a seguito dell'introduzione dell'e-commerce nel business, per consentire un corretto funzionamento di quest'ultimo

Item Type:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > Economia e management
Additional Information:Tesi non accessibile fino a 01 Gennaio 2019 per motivi correlati alla proprietà intellettuale dell'autore
Uncontrolled Keywords:E-commerce, Morellato, business model
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/14 Economia
Codice ID:56845
Relatore:Furlan, Andrea
Data della tesi:06 September 2017
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record