Gimigliano, Edoardo (2017) Il commercio di armamenti convenzionali tra Europa orientale e medio oriente. [Magistrali biennali] Full text disponibile come:
AbstractLo studio analizza attraverso i dati ufficiali forniti da stati e organismi internazionali, il commercio di armi convenzionali tra europa orientale e realtà mediorientali. Ciò nel tentativo di inquadrare il valore finanziario e le peculiarità del flusso, le caratteristiche degli attori coinvolti e l'influenza di questo sull'instabilità geopolitica del medioriente.
BibliografiaI riferimenti della bibliografia possono essere cercati con Cerca la citazione di AIRE, copiando il titolo dell'articolo (o del libro) e la rivista (se presente) nei campi appositi di "Cerca la Citazione di AIRE".Le url contenute in alcuni riferimenti sono raggiungibili cliccando sul link alla fine della citazione (Vai!) e tramite Google (Ricerca con Google). Il risultato dipende dalla formattazione della citazione e non da noi. Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record |