Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Vigato, Marina (2018) Il marketing esperienziale nel food. Il caso Molino Rossetto. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
916Kb

Item Type:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > TrEC
Uncontrolled Keywords:Marketing esperenziale
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 Economia e gestione delle imprese
Codice ID:61439
Relatore:Cappellari, Romano
Data della tesi:July 2018
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:Yes

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record