Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Zuccoli, Valeria (2018) Campagna pubblicitaria adattiva: un approccio bayesiano basato su sottogruppi. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
737Kb

Item Type:Magistrali biennali
Corsi di Diploma di Laurea:Pre 2012-Facoltà di Scienze Statistiche > Scienze statistiche
Uncontrolled Keywords:Marketing, statistica bayesiana, campionamento, disegno adattivo
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-S/01 Statistica
Codice ID:61586
Relatore:Scarpa, Bruno
Data della tesi:18 October 2018
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca di Scienze Statistiche
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:Yes

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record