Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

De Cesare, Massimo (2018) Il marketing sportivo nell'era digitale: il caso F.C. Internazionale. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
1014Kb

Item Type:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > TrEC
Uncontrolled Keywords:Marketing sportivo, business del calcio.
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 Economia e gestione delle imprese
Codice ID:61677
Relatore:Paiola, Marco
Data della tesi:September 2018
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record