Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Tinello, Marta (2018) Buying e merchandising nel retail monomarca: il caso Bata. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

[img]PDF
Tesi non accessibile fino a 22 May 2020 per motivi correlati alla proprietà intellettuale. Visibile a: Repository staff only

1532Kb

Abstract

In un panorama del fashion retail sempre più complesso e caratterizzato da consumatori sempre più esigenti e frequentatori del web, ecco che diventano fondamentali figure come il merchandiser e il buyer. Queste due figure vengono analizzate nel dettaglio, con un particolare focus sui processi di un'azienda leader nel settore calzaturiero come Bata.

Item Type:Magistrali biennali
Uncontrolled Keywords:Merchandising, retail, fashion retail.
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 Economia e gestione delle imprese
Codice ID:61856
Relatore:Cappellari, Romano
Data della tesi:December 2018
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record