Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Carniello, Silvia (2019) Neuromarketing: quando marketing e neuroscienza guidano le scelte dei consumatori. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
496Kb

Item Type:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > TrEC
Uncontrolled Keywords:Neuromarketing
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/10 Organizzazione aziendale
Codice ID:62882
Relatore:Campagnolo, Diego
Data della tesi:July 2019
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record