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Ledro, Cristina (2019) Misurazione delle prestazioni di un progetto di Customer Relationship Management: modello teorico e analisi empiriche. [Magistrali biennali]

Full text disponibile come:

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Tesi non accessibile fino a 19 March 2021 per motivi correlati alla proprietà intellettuale. Visibile a: Repository staff only

1619Kb

Abstract

Realizzazione di un modello innovativo per misurare in modo sistematico il valore di un progetto di Customer Relationship Management, utile a imprese e provider per giustificare gli investimenti, monitorare nel tempo obiettivi e performance di progetto, e individuare cause di problemi implementativi e aree di miglioramento. Il modello è stato testato e validato su due aziende,che hanno adottato software CRM leader del mercato globale, e su un'azienda italiana leader nella consulenza sul CRM.

Item Type:Magistrali biennali
Corsi di Diploma di Laurea:Scuola di Ingegneria > Ingegneria Gestionale
Scuola di Ingegneria > Ingegneria Gestionale
Additional Information:Embargo temporaneo per motivi di segretezza e/o di proprietà dei risultati e/o informazioni sensibili
Uncontrolled Keywords:CRM , customer management​, framework, performance
Subjects:Area 09 - Ingegneria industriale e dell'informazione > ING-IND/35 Ingegneria economico-gestionale
Codice ID:63005
Relatore:Vinelli, Andrea
Data della tesi:19 September 2019
Biblioteca:Polo di Ingegneria > Biblioteca di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:Yes

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