Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova

Ferracin, Martina (2019) Il commercio elettronico e il ruolo dei social media. [Laurea triennale]

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF
2031Kb

Item Type:Laurea triennale
Corsi di Laurea Triennale:Scuola di Economia e Scienze Politiche > TrEC
Uncontrolled Keywords:e-commerce, social media, digital marketing
Subjects:Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 Economia e gestione delle imprese
Codice ID:63254
Relatore:Di Maria, Eleonora
Data della tesi:October 2019
Biblioteca:Polo di Scienze Sociali > Biblioteca del Dipartimento di Scienze Economiche"Marco Fanno"
Tipo di fruizione per il documento:on-line per i full-text
Tesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:No

Solo per lo Staff dell Archivio: Modifica questo record