Nella tesi viene spiegato in modo abbastanza breve cosa si intende per benchmarking e si presenta l'azienda. Il progetto si basa sullo studio di una benchmark analysis, realizzata secondo i principi del benchmarking, per sviluppare degli strumenti di supporto alla fase iniziale di sviluppo prodotto.

L'uso della benchmark analysis a supporto dello sviluppo di nuovi prodotti: il caso Imesa S.p.a.

Albanello, Giacomo
2020/2021

Abstract

Nella tesi viene spiegato in modo abbastanza breve cosa si intende per benchmarking e si presenta l'azienda. Il progetto si basa sullo studio di una benchmark analysis, realizzata secondo i principi del benchmarking, per sviluppare degli strumenti di supporto alla fase iniziale di sviluppo prodotto.
2020-01-08
benchmarking, marketing
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Albanello_Giacomo.pdf

Open Access dal 21/12/2022

Dimensione 1.5 MB
Formato Adobe PDF
1.5 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/28853