Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova
Livello superiore
Esporta come [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Vai a: A | B | C | D | F | M | P | Q | S
Numero di documenti: 15.

A

Alessandro, Gagno (2015) Un talento è per sempre leve competitive per trattenere chi fa la differenza. [Laurea triennale]

B

Boran, Gianluca (2017) Agricoltura biologica e percezione dei consumatori. [Laurea triennale]

Berni, Jessica (2017) Corporate social responsibility e performance: l’approccio standard ethics. [Laurea triennale]

Bruno, Matteo (2017) Il sistema interportuale italiano: l'esempio di Padova e Verona. [Laurea triennale]

Bassani, Daniele (2017) La guerra di prezzo nella comunicazione mobile. [Laurea triennale]

C

Cattapan, Anna (2017) L’innovazione design driven: il significato di prodotto come elemento innovativo. [Laurea triennale]

D

De Nardi, Riccardo (2016) All stocks are equal, but some stocks are more equal than others: abnormal returns of football clubs. [Magistrali biennali]

F

Ferrato, Angela (2016) Cena con delitto. Chi ha ucciso il signor Made in Italy? Italian Sounding iscritto nel registro degli indagati. [Laurea triennale]

Floreano, Sabina (2017) I need some time to myself: is tight cooperation always a good thing? [Magistrali biennali]

M

Menzato , Matteo (2015) Il marketing nel settore cinematografico: il ruolo dei trailer su youtube nell'attività promozionale. [Laurea triennale]

Magro, Angela (2015) The value co-creation process in creative industries. [Magistrali biennali]

P

Pintonello, Martina (2018) I software di image recognition: il potere delle immagini nel marketing 4.0. [Laurea triennale]

Pontin , Alberto Ne ferisce di più la penna che la spada? l'analisi del settore editoriale italiano dal punto di vista di un scrittore. [Laurea triennale]

Q

Quartiani, Federica (2018) La logistica in uscita in ottica 4.0: situazione attuale e scenari futuri. [Laurea triennale]

S

Sperandio, Alberto (2017) Le imprese vitivinicole italiane e la sfida all'internazionalizzazione. Alla conquista degli EAU tra false credenze, minacce e opportunità. [Laurea triennale]