Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova
Livello superiore
Esporta come [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Vai a: A | B | C | D | F | G | L | M | N | P | Q | R | S
Numero di documenti: 30.

A

Alessandro, Gagno (2015) Un talento è per sempre leve competitive per trattenere chi fa la differenza. [Laurea triennale]

B

Boran, Gianluca (2017) Agricoltura biologica e percezione dei consumatori. [Laurea triennale]

Berni, Jessica (2017) Corporate social responsibility e performance: l’approccio standard ethics. [Laurea triennale]

Bruno, Matteo (2017) Il sistema interportuale italiano: l'esempio di Padova e Verona. [Laurea triennale]

Bassani, Daniele (2017) La guerra di prezzo nella comunicazione mobile. [Laurea triennale]

Burigana, Andrea (2019) Mater artium necessitas? Innovazione tecnologica in condizioni di risorse scarse. [Laurea triennale]

Beda, Stefano (2019) Meglio primo in Gallia o secondo a Roma? Equilibrio competitivo e performance. [Laurea triennale]

C

Coletto, Irene (2018) Kalòs kai Agathòs? La relazione tra benessere organizzativo e performance. [Laurea triennale]

Cattapan, Anna (2017) L’innovazione design driven: il significato di prodotto come elemento innovativo. [Laurea triennale]

Cesaro, Riccardo (2019) Nel posto giusto, al momento giusto. Timing e traiettorie tecnologiche. [Laurea triennale]

Ciarabellini, Clarissa (2019) Prima le donne e i bambini! Opzioni strategiche per i settori in declino. [Laurea triennale]

D

De Nardi, Riccardo (2016) All stocks are equal, but some stocks are more equal than others: abnormal returns of football clubs. [Magistrali biennali]

De Martini, Francesca (2019) Old but gold: come il marketing recupera il passato per promuovere il futuro. [Laurea triennale]

F

Ferrato, Angela (2016) Cena con delitto. Chi ha ucciso il signor Made in Italy? Italian Sounding iscritto nel registro degli indagati. [Laurea triennale]

Filippi, Marco (2019) Dall'araldo all'ambassador, i nuovi banditori della comunicazione. [Laurea triennale]

Floreano, Sabina (2017) I need some time to myself: is tight cooperation always a good thing? [Magistrali biennali]

G

Garavaglia, Camilla (2018) L'omnicanalità è il futuro: illusione o realtà? [Laurea triennale]

Garro, Alessandro (2019) Raccolta dei dati e attività di marketing, cosa cambia con il GDPR. [Laurea triennale]

L

Lucarini, Riccardo (2019) Is there an i in team? Il problema di agenzia di un atleta professionista. [Laurea triennale]

M

Morella, Marco (2019) Economia dell'abbondanza e la nuova efficienza nella produzione, distribuzione e marketing: sostenibilità di un business che sfrutta tanti piccoli clienti. [Laurea triennale]

Menzato , Matteo (2015) Il marketing nel settore cinematografico: il ruolo dei trailer su youtube nell'attività promozionale. [Laurea triennale]

Marescalco, Emma (2019) Time is money: foster engagement through online compensation and gamification mechanisms. [Magistrali biennali]

Magro, Angela (2015) The value co-creation process in creative industries. [Magistrali biennali]

N

Negro, Riccardo (2019) Gamification: origine, evoluzione e ramificazioni di un fenomeno multidimensionale. [Laurea triennale]

P

Pintonello, Martina (2018) I software di image recognition: il potere delle immagini nel marketing 4.0. [Laurea triennale]

Peccol, Alessandro (2018) Il mercato delle macchine per il fitness: uno studio dell' offerta di soluzioni digitali nell' ottica di una digital disruption. I casi Technogym, Brunswick Corporation, AmerSport e Johnson Health Tech. [Laurea triennale]

Pontin , Alberto Ne ferisce di più la penna che la spada? l'analisi del settore editoriale italiano dal punto di vista di un scrittore. [Laurea triennale]

Q

Quartiani, Federica (2018) La logistica in uscita in ottica 4.0: situazione attuale e scenari futuri. [Laurea triennale]

R

Rizzato, Filippo (2019) Free to pay, nuove frontiere del business model. Il caso Fortnite. [Laurea triennale]

S

Sperandio, Alberto (2017) Le imprese vitivinicole italiane e la sfida all'internazionalizzazione. Alla conquista degli EAU tra false credenze, minacce e opportunità. [Laurea triennale]