Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova
Livello superiore
Esporta come [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Vai a: A | B | C | D | F | G | L | M | N | P | R | S | T | V | Z
Numero di documenti: 126.

A

Andreatta, Giada (2017) Analisi della customer satisfaction all'interno di ideal work. [Laurea triennale]

Arcangeli, Elisa (2007) I principali istituti di ricerca associati ad assirm. [Laurea triennale]

Abagnale, Sebastiano (2002) L'identita' come risorsa competitiva - indagine sull'identificazione dei macchinisti della divisione cargo degli impianti di Mestre, Padova, Treviso con l'azienda F.S. [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

Achille, Diego (2009) Ricerca sul biocombustibile: le opinioni della societa riguardo questa forma di energia rinnovabile. [Laurea triennale]

B

Bortolotto, Enrico (2004) Age management e collegi universitari: due indagini ’ statistiche. [Laurea triennale]

Battistello, Michela (2003) Analisi del mercato dei treppiedi-foto in relazione al mercato delle fotocamere: il caso Manfrotto. [Laurea vecchio ordinamento]

Burei, Anna (2005) Analisi dell'efficienza comunicativa e delle azioni pubblicitarie affrontate dalla rete distributiva del gruppo Manfrotto. [Laurea triennale]

Beltrame, Arduino (2006) Analisi delle vendite di una azienda di prodotti dolciari. [Laurea triennale]

Basile, Angelo (2010) Customer satisfaction: metodologia ed applicazioni con un esempio nel campo delle telecomunicazioni. [Laurea triennale]

Baldon, Alberto (2004) Domanda e offerta di lavoro nel Veneto, una rassegna delle principali fonti informative. [Laurea triennale]

Benincà, Luca Antonio (2006) La customer satisfaction come strumento competitivo in un'azienda di prodotti edili: il caso Idealwork. [Laurea triennale]

Baratto, Elena (2015) Misura dell'audience della pubblicità. Una raccolta di dati delle indagini, Audipress, Auditel e Radiomonitor. [Laurea triennale]

Berberjan, Ani (2002) Misura della soddisfazione del consumatore: un approccio a classi latenti. [Laurea vecchio ordinamento]

Barin, Matteo (2004) Modello previsionale per la probabilità di defezione della clientela bancaria. [Laurea triennale]

Bonollo , Lucrezia (2011) Opportunità' di marketing nella telemedicina e mobile health. [Laurea specialistica biennale]

Barp, Bruna (2002) Scuole della provincia di Belluno: frequenze e dispersione scolastica, un'analisi degli ultimi quindici anni. [Laurea vecchio ordinamento]

Biasiolo, Samuele (2007) Stima della probabilita' di chiusura dell'attivita' per le aziende agricole venete. [Laurea specialistica biennale]

Barbirato, Angela (2003) Un'indagine di mercato sui visitatori di un grande negozio di arredamento inserito all'interno di un parco commerciale. [Laurea vecchio ordinamento]

Baldinazzo, Cipriana (2016) Validazione del questionario di valutazione della didattica da parte degli studenti dell'Università degli Studi di Padova: approccio tradizionale e a classi latenti. [Magistrali biennali]

Bassan, Giovanna (2002) Valutazione di una scala per la misura della customer satisfaction dei convenience goods. [Laurea vecchio ordinamento]

C

Colavito, Irene (2002) Analisi della soddisfazione del consumatore in una compagnia assicurativa. [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

Contarato, Manuel (2003) Analisi delle attività di ricerca ed innovazione nelle imprese del settore metalmeccanico. [Laurea vecchio ordinamento]

Calore, Eliana (2005) Analisi e previsione delle vendite di un'azienda di articoli da viaggio. [Laurea vecchio ordinamento]

Castellan, Alessandra (2001) Analisi statistica comparata di un'indagine di mercato: il caso Stonefly. [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

Casarotto, Davide (2001) Gestione delle scorte di magazzino in un'azienda che opera nel settore della vendita all'ingrosso. [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

Carraro, Diego (2002) Immagine aziendale nella rete: settore della ceramica artistica. [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

Chiodin, Lucia (2015) Indagine sul rapporto Università-Lavoro presso il Dipartimento di Scienze Statistiche dell'Ateneo di Padova. [Laurea triennale]

Copparo, Alessandro (2005) La determinazione del valore delle attrezzature fitness usate, attraverso la ricostruzione delle serie storiche. [Laurea triennale]

Chenet, Daniel (2007) La suddivisione dei clienti all'interno di un'azienda. [Laurea specialistica biennale]

Cappelletti, Erminia (2004) La valutazione della customer satisfaction. Tecniche, strumenti e loro applicazione per l'analisi dei mercati estero e italiano dell'azienda vitivinicola trentina cavit. [Laurea triennale]

Casagrande , Valentina (2011) Modelli a classi latenti multilivello e criteri alternativi di valutazione di adattamento. [Laurea specialistica biennale]

Cavazzina, Riccardo (2006) Ricerca di efficienti metodi statistici per il miglioramento dei rapporti con le imprese clienti della Dieffe Scarl. [Laurea triennale]

Cecchinato, Michela (2005) Un'indagine di customer satisfaction nel sistema di comunicazione e i relativi strumenti ai dipendenti della provincia di Padova. [Laurea triennale]

Casarin, Alessandro (2002) Valutazione dei potenziali di vendita nel settore tecnologico avanzato: il caso terra firma srl. [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

Coletti, Daniela (2002) Valutazione del potenziale di vendita di un azienda produttrice di astucci per occhiali. [Laurea vecchio ordinamento]

D

De Marco, Cecilia (2007) Analisi degli effetti degli investimenti pubblicitari sulle vendite di carburanti con modelli per serie storiche. [Laurea specialistica biennale]

Dal Mas, Sara (2016) Analisi del profilo del consumatore della calzatura da escursionismo: il caso di AKU. [Laurea triennale]

Di Maria, Marta (2004) Analisi del profilo del passeggero in partenza dall'aeroporto di Venezia e studio della sua propensione al consumo. [Laurea triennale]

Daniolo , Veronica (2010) Analisi del questionario dell'a.s.d. atletico 2000: alcuni suggerimenti per il nuovo consiglio. [Laurea triennale]

Ditadi, Alessandra (2003) Come diventare azienda leader nel mercato farmaceutico. [Laurea vecchio ordinamento]

De Martin, Fanny (2007) Effective frequency: come individuare il numero ottimale di esposizioni alla pubblicita' ? L'analisi di tre mercati. [Laurea specialistica biennale]

Dal Corso, Daniela (2010) I fondi strutturali europei. Il fondo sociale europeo nella regione del veneto programmazione 2000/2006. [Laurea triennale]

Da Boit, Alessandro (2015) Modelli statistici per valutare l' efficacia della pubblicità nel mercato italiano della birra. [Magistrali biennali]

Dario, Matteo (2005) Scuola e customer satisfaction. Analisi della soddisfazione presso l'istituto Rromano Bruni. [Laurea triennale]

F

Fabrizi, Elena (2003) Analisi del mercato delle costruzioni attraverso lo studio dei risultati delle gare d'appalto in ambito triveneto. [Laurea triennale]

Favarato, Lorenzo (2001) Il miglioramento dei processi aziendali: esperienza di stage presso un'azienda edile padovana. [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

Furlan, Fiorenza (2012) Indagine di Customer Satisfaction nel consumo di servizi. [Laurea triennale]

Friso , Laura (2010) La soluzione assicurativa all'attuale crisi finanziariaria: l'esperienza alla BCC di Cartura. [Laurea triennale]

Formica, Alessandra (2017) La spesa di prodotti agroalimentari nel centro storico di Padova: caratteristiche e soddisfazione dei consumatori. [Laurea triennale]

Faoro, Federico (2009) Le procedure di sviluppo di scale che misurano costrutti di marketing: teorie ed alcuni esempi pratici. [Laurea triennale]

Fardin, Luca (2005) Misura della customer satisfaction:un'esperienza di stage. [Laurea triennale]

G

Gianella, Matteo (2006) Indagine di customer satisfaction presso l'istituto Romano Bruni. [Laurea triennale]

Greco , Lucia Caterina (2010) L'utilizzo del modello di dirichlet per l'analisi del mercato della birra in Italia. [Laurea specialistica biennale]

Guerra, Marco (2016) Modelli a crescita latente: Analisi del cambiamento nella soddisfazione degli studenti dell'Università di Padova. [Magistrali biennali]

Giangrande, Chiara (2014) Sviluppi nelle ricerche sulla fecondabilità: un modello a classi latenti multilivello. [Magistrali biennali]

Greco, Lucia Caterina (2006) Trenitalia e la linea ferroviaria Vicenza - Schio: un'indagine di customer satisfaction. [Laurea triennale]

L

Lovisone, Andrea (2007) Indagine di customer satisfaction presso il sito web dell'amministrazione comunale di Treviso. [Laurea triennale]

Longo, Marco (2005) Indagine di mercato in un innovativo progetto di formazione. [Laurea triennale]

Luise, Eva (2004) Marketing e pubblicita': una rassegna. [Laurea triennale]

M

Minotto, Davide (2014) Analisi comparativa dei prezzi. [Laurea triennale]

Marzari, Martina (2006) Analisi degli spostamenti per motivo di studio e individuazione del profilo degli utilizzatori del trasporto pubblico APS tra gli studenti delle scuole superiori di Padova. [Laurea triennale]

Mazzetto, Elena (2004) Analisi del profilo del passeggero in partenza dall'aeroporto di Venezia e studio della sua propensione al consumo. [Laurea triennale]

Marangoni, Mauro (2001) Analisi delle vendite in azienda: il caso Pepper Industries S.p.A. [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

Muffato, Sara (2001) Dopo la perdita di un lavoro stabile: una esplorazione dei percorsi individuali di reimpiego dall'archivio netlabor. [Laurea vecchio ordinamento]

Marin, Illari (2007) Il gruppo Despar: analisi dell'area acquisti No Food 1. [Laurea triennale]

Mastellaro, Erika (2007) Il marketing dei fondi comuni di investimento. [Laurea specialistica biennale]

Marchini, Elisa (2003) Il sistema delle camere di commercio in Italia: fonte informativa privilegiata per le imprese? [Laurea vecchio ordinamento]

Masato, Alessandro (2004) Indagine sulle aspettative degli utenti di fronte alla prospettiva di decentramento delle funzioni catastali. [Laurea triennale]

Montanari, Marco Antonio (2004) Logicomp: trasformare le competenze professionali nei ’ ’ servizi della logistica e dei servizi. [Laurea triennale]

Mader, Dorotea (2004) Modello previsionale per la probabilità di defezione della clientela bancaria. [Laurea triennale]

Munari, Riccardo (2002) Progetto "idea vino": la ricerca di mercato. [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

Martinoia, Sabrina (2002) Soddisfazione degli utenti di un numero verde: il caso del servizio di assistenza offerto da Sogeda spa alle agenzie assicurative. [Laurea vecchio ordinamento]

N

Nguemewe, Christian (2007) Gli scambi commerciali tra l'Italia e il Camerun. [Laurea triennale]

P

Pra Levis, David (2008) Analisi del mercato dei prodotti per il condizionamento dell'aria. [Laurea triennale]

Pettenuzzo, Daria (2004) Analisi del mercato delle costruzioni attraverso lo studio dei risultati delle gare d'appalto pubbliche. [Laurea triennale]

Pittarello, Arianna (2012) Analisi della Mobilità' del Mercato del Lavoro Italiano con un Modello a Classi Latenti Markoviane. [Laurea specialistica biennale]

Piasentini, Alberto (2007) Analisi di mercato in un progetto di marketing sperimentale. [Laurea triennale]

Penzo, Claudia (2004) Customer satisfaction. Il caso aziendale: Promomedia Communication. [Laurea triennale]

Pasqualini, Anna (2006) Esperienza di stage alla DIEFFE. [Laurea triennale]

Parpagiola, Lucia (2003) Experience goods e misura della soddisfazione del consumatore. [Laurea vecchio ordinamento]

Paskali, Anisa (2015) Il mercato dell'edilizia nel Veneto negli ultimi cinque anni e la legge sul Piano casa. [Laurea triennale]

Pengo, Linda (2004) Indagine sulle aspettative degli utenti dei servizi catastali di fronte alla prospettiva del decentramento. [Laurea triennale]

Pergola, Giovanni (2009) La customer satisfaction e la profilazione della clientela: il caso Trops s.p.a. [Laurea triennale]

Padoan, Alessandra (2007) La mobilita' dei lavoratori per posizione professionale e attivita' economica nella RTFL, 1993-2003. Analisi delle incoerenze a vari livelli di disaggregazione. [Laurea specialistica biennale]

Piscone , Roberta (2011) Perchè la customer satisfaction è una necessità nelle p.a. [Laurea triennale]

Pederoda, Paolo (2003) Progetto di customer satisfaction per l'agenzia assicurativa Ina-Assitalia di Padova sud-Giotto. [Laurea triennale]

Pistore, Cristina (2005) Quanta televisione guardano i nostri bambini? [Laurea triennale]

Piccoli, Alessia (2003) Raccolta e analisi esplorativa di dati qualitativi utili alla redazione di una scala di valutazione delle performance aziendali. [Laurea triennale]

Pilotto, Alessia (2000) Rischio di liquidità di un'azienda industriale: evidenze empiriche e analisi per simulazione per simulazione. [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

Pollastri, Alberto (2002) Sviluppo e analisi del progetto di customer satisfaction della "Antonio Carraro s.p.a.". [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

R

Rombaldi, Enzo (2005) Il raggiungimento degli obiettivi da parte di operatori telefonici di un CRM/Contact Center, studio di alcuni fattori intervenenti. [Laurea triennale]

Rosa, Ilaria (2005) Indagine sull'apprezzamento del packaging proposto dalla morellato spa ai suoi clienti. [Laurea triennale]

Ramina, Silvia (2003) La soddisfazione del consumatore e l'esperienza di consumo: un modello di tipo latent trait. [Laurea vecchio ordinamento]

Rigo, Valentina (2004) Soddisfazione del consumatore e fedeltà alla marca: una rassegna. [Laurea triennale]

Rancan, Graziano (2002) Telefonia fissa, utenze business, gestori a confronto: il caso eurotel s.p.a. [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

S

Squarcina, Maria Giovanna (2004) Analisi del profilo del passeggero in partenza dall'aeroporto di Venezia e studio della sua propensione al consumo. [Laurea triennale]

Salvatore, Mauro (2008) Credenze e opinioni sui laureati statistici dal punto di vista aziendale. Costruzione di un questionario. [Laurea triennale]

Salvan, Elisa (2001) Dalla performance del prodotto all'esperienza di consumo: lo sviluppo di una nuova scala per la misurazione della customer satisfaction. [Laurea vecchio ordinamento]

Soranzo , Marco (2010) Eurobarometro: indagini 2009. [Laurea triennale]

Spanevello, Serena Vittoria (2005) Indagine sulla propensione verso il pagamento on line dei servizi catastali. [Laurea triennale]

Stojkovic, Milos (2009) La mobilita' dei lavoratori per posizione professionale e attivita' economica nella rcfl 2004-2007: una prima analisi delle incoerenze. [Laurea triennale]

Stievano, Tomas (2006) La segmentazione della clientela attraverso la cluster analysis: il caso Elettroingross. [Laurea triennale]

Savaris, Marco (2002) Medici di base: prescrizione di farmaci o di aziende? [Laurea vecchio ordinamento]

Soriani, Nicola (2004) Miglioramenti asintotici del log-rapporto di verosimiglianza con parametro di interesse multidimensionale. [Laurea triennale]

Siviero, Angela (2001) Nuove strategie pubblicitarie: l'in store promotion nel settore alimentare. [Laurea vecchio ordinamento]

Spigarolo, Ilenia (2005) Politiche di age management e corporate social responsibility nel contesto veneto: risultati di un' indagine statistica. [Laurea triennale]

Scalabrin, Martina (2002) Studio del mercato delle costruzioni tramite l'analisi dei risultati di aggiudicazione dei bandi di gara d'appalto. [Laurea vecchio ordinamento]

Squarcina, Arianna (2001) Sviluppo economico nell'area del Veneto meridionale. [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

Stella, Giulio Cesare (2003) Tre diversi tipi di analisi in azienda: delle competenze, statistica ed economica. [Laurea triennale]

Spessato, Carla (2004) Un'indagine di customer satisfaction nel settore dell'automazione per l'industria ecologoca: il caso Orion s.r.l. [Laurea triennale]

Saccozza , Luca antonio (2011) Una giornata di orientamento "il gusto di scegliere" al centro universitario padovano. [Laurea triennale]

T

Tiozzo, Matteo (2003) Customer satisfaction: il caso A.S.P. [Laurea triennale]

Tiozzo , Pietro (2011) La mobilità' dei lavoratori per posizione professionale e attività' economica nella rcfl, 2004-2007. Analisi delle incoerenze a vari livelli di disaggregazione. [Laurea specialistica biennale]

Tiozzo, Pietro (2008) Metodologie di rilevazione ed analisi della customer satisfaction. [Laurea triennale]

Toninato, Elisa (2009) Misura della customer satisfaction di un bene esperienziale: approccio a classi latenti. [Laurea specialistica biennale]

Tosato, Flavio (2005) Un'indagine conoscitiva sull'age management in veneto. [Laurea triennale]

Tridello, Gloria (2002) Un'indagine sul mercato horeca della costa smeralda per un'azienda distributrice del settore beverage. [Laurea vecchio ordinamento]

V

Volpato, Ilenia (2005) Across 45° parallel: l'autostrada sull'acqua. [Laurea triennale]

Vidotto, Laura (2007) Iscriversi alla laurea specialistica: analisi dei dati del progetto lungimiranza. [Laurea triennale]

Visentin , Elisa (2010) Segmentazione del mercato europeo dei prodotti finanziari: un approccio a classi latenti. [Laurea specialistica biennale]

Volini, Luca (2015) Un metodo alternativo di validazione delle scale di misura: l'analisi a classi latenti. [Magistrali biennali]

Vicentini, Paola (2003) Un'indagine di customer satisfaction nel sistema di gestione per la qualità della Camera di commercio di Verona. [Laurea triennale]

Z

Zonta, Paola (2004) Analisi della clientela di un discount. [Laurea vecchio ordinamento]

Zappone, Antonio (2006) Indagine sulla propensione al pagamento on-line per i servizi catastali. [Laurea triennale]

Zec, Slavica (2004) Marketing survey related to the on-going process of decentralisation of cadastre service. [Laurea triennale]

Zenere, Elisa (2006) Valutazione dell'efficacia della pubblicità nel mercato ella birra. [Laurea specialistica biennale]