Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova
Livello superiore
Esporta come [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Vai a: D | F | M | O | R | S | V | X | Z
Numero di documenti: 12.

D

De Pol, Marisa (2017) Applicare e comunicare la Responsabilità Sociale d'Impresa. Teoria generale, ricerca locale, proposta progettuale. [Magistrali biennali]

Donin, Piera (2009) Dall'est Europa al Veneto: la figura della badante nell'attività di curo. [Laurea specialistica biennale]

Deng, Miao (2017) Il marketing sociale per l'educazione in Cina. Analisi del caso CYDF - China Youth Development Foundation. [Magistrali biennali]

F

Franceschi, Paola (2016) Celiachia awareness: tra salute e mercato. [Magistrali biennali]

M

Minelle, Erika (2017) Fundraising e crowdfunding: nuove frontiere della raccolta fondi offline online. [Magistrali biennali]

O

Oancea, Silvia (2018) Gli strumenti di comunicazione dell'impresa sociale. Case study: Enaip Veneto. [Magistrali biennali]

R

Roverato, Giulia (2015) Se una sfida può essere d'aiuto. L'Ice Bucket Challenge come modalità  per la comunicazione sociale. [Magistrali biennali]

S

Savian, Daniela (2016) E-commerce, da eccezione a normalità. Implicazioni per il settore moda. [Magistrali biennali]

Schena, Nadia (2015) Il ruolo della responsabilità sociale e del welfare nel fare impresa e nella strategia aziendale. I casi Luxottica e Unicredit. [Magistrali biennali]

V

Vignudelli, Letizia (2018) Tutti più smart? Il fenomeno del potenziamento cognitivo nella società contemporanea. [Magistrali biennali]

X

Xia, Meng (2017) Weibo come piattaforma per la comunicazione sociale in Cina. Il caso "Pranzi gratuiti". [Magistrali biennali]

Z

Zanandrea, Chiara (2016) L'arte astratta in chiave inclusiva. Percorsi tattili alla Collezione Peggy Guggenheim. [Magistrali biennali]