Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova
Livello superiore
Esporta come [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Vai a: A | B | C | D | I | L | M | N | P | R | S | T | U | V | Z
Numero di documenti: 40.

A

Annarumma, Ornella (2016) Fare moda: dall'ideazione alla comunicazione di prodotto. Il caso Maison Margiela. [Magistrali biennali]

B

Bassan, Emma (2017) Aziende B2B nel mondo digitale: strategie di successo applicate ad una PMI italiana. [Magistrali biennali]

Bontadi, Natasha (2017) "Der Verein Associazione Nazionale Alberghi Diffusi: ein Beispiel des „Made in Italy“ von hoher Qualität. Übersetzung der Webseite aus dem Italienischen ins Deutsche. Associazione nazionale alberghi diffusi: un esempio d’eccellenza dell’ospitalità Made in Italy. Traduzione tedesca e commento del sito internet ufficiale.". [Magistrali biennali]

Bonso, Alessia (2017) I ruoli dei contenuti nelle strategie di digital PR - il caso Polaroid shuffle. [Magistrali biennali]

Basso , Raffaella (2018) Il digital manufacturing nelle pmi italiane. [Laurea triennale]

Benvenuti, Eleonora (2018) Il ruolo del Made in. Un confronto tra Italia e Portogallo nell'agroalimentare. [Magistrali biennali]

Bragagnolo, Hediye (2017) Industry 4.0: from theory to practice. An empirical analysis of the factory of the future. [Magistrali biennali]

Boventi, Marco (2017) La sfida dei contenuti. Aspetti etici nelle attività di content marketing, brand journalism e native advertising. [Magistrali biennali]

Bianchetto, Carolina (2016) Oltre la Coca-Cola. L'evoluzione del consumo delle bibite gassate. [Magistrali biennali]

C

Costa, Riccardo (2018) Controtempo: il ritorno del vinile e della fotografia analogica. [Magistrali biennali]

Capovin, Lisa (2018) Digitalisierung: opportunità e criticità per le aziende alimentari vicentine. [Magistrali biennali]

Casonato, Giacomo (2017) Il ruolo della comunicazione nello spin-off d'impresa. Il caso Venetian Gold S.p.A. [Magistrali biennali]

Casarin, Marianna (2016) La comunicación del Made in Italy en los mercados español y latinoamericano. [Magistrali biennali]

D

De Gasperi, Marco (2018) Come si comunica l'innovazione: l'analisi delle presentazioni di Elon Musk. [Magistrali biennali]

I

Inì, Paolo (2017) Il "su misura": la personalizzazione come chiave del successo. [Laurea triennale]

L

Llanaj, Viola (2017) come cambia la comunicazione nella cosmesi: il caso Deborah Group. [Laurea triennale]

M

Mattioli, Nicolo' (2017) Comunicare la cultura Tecnica: il caso "Fablab a scuola". [Magistrali biennali]

Masotto, Ilenia (2016) Comunicare un prodotto complesso. Il caso dello spumante Trentodoc. [Magistrali biennali]

Mattioli, Nicolò (2014) Marketing non convenzionale nell'audiovisivo. [Laurea triennale]

Maistro, Katia (2017) Organizzare una fiera: con il Web 2.0 tutto cambia. [Magistrali biennali]

Marani, Ruggero (2016) Vivere al verde: analisi del fenomeno dei green roof e wall. [Magistrali biennali]

N

Nardi, Giulia (2018) Country of Origin Effect: the value of Made in Italy in the United Kingdom and Russia. [Magistrali biennali]

P

Pastrello, Federico (2015) La comunicazione nel mondo del volontariato. [Magistrali biennali]

Panza, Laura (2018) La Realtà Aumentata nei musei - Una nuova forma di edutainment culturale. [Magistrali biennali]

R

Rostellato, Elena (2017) Realtà Aumentata e Virtuale: la nuova frontiera del marketing esperenziale. [Magistrali biennali]

S

Senzolo, Giulia (2016) Analogico e Digitale: come raccontare il Made in Italy del futuro. [Magistrali biennali]

Salvador, Simone (2018) Fashion 4.0: an empirical analysis of how northern italian firms cope with industry 4.0 technologies. [Magistrali biennali]

Scirè, Gaetano (2017) Industria 4.0, la via italiana per la competitività delle PMI. [Laurea triennale]

Salmaso, Michele (2017) L'eccellenza italiana nella bicicletta: il ritorno dell'artigianato. [Magistrali biennali]

Sbrogiò, Elena (2015) Una tempesta in un bicchier d'acqua? Crisis management: confronto tra alcuni casi di gestione della reputazione aziendale. [Magistrali biennali]

T

Talocci, Sara (2016) Come cambia il Made in Italy. Dalla produzione manifatturiera a valore immateriale. [Magistrali biennali]

Trevisan, Valentina (2017) Il Made in Italy si tinge di "green". Comunicare la sostenibilità ambientale delle imprese italiane. [Magistrali biennali]

Tessari, Giulia (2018) Il ruolo dello storytelling, un caso di successo"Josefinas". [Magistrali biennali]

Trevisiol, Enrico (2016) La Comunicazione prima del prodotto. Da User-Generated Content a User-Generated Product. [Magistrali biennali]

Turrato, Elisa (2016) Oltre la fiera. Come cambia il marketing B2B: il caso Arianna S.p.A. [Magistrali biennali]

U

Ughelini, Denis (2016) La birra artigianale oltre la rivoluzione: la crescita del movimento e il futoro del settore. [Magistrali biennali]

V

Villatora , Alice (2017) Il mercato delle birre artigianali in Italia. [Magistrali biennali]

Vanzo, Martina (2016) Native Advertising. Qualità comunicativa nel mondo digitale. [Magistrali biennali]

Z

Zanca, Elisa (2016) Antica Pasticceria Muzzi: come un'azienda italiana può crescere sul mercato tedesco. Riflessioni sul marketing interculturale = Antica Pasticceria Muzzi: wie eine italienische Firma auf dem deutschen Markt wachsen kann. Überlegungen zum Interkulturellen Marketing. [Magistrali biennali]

Zabini, Matteo (2017) Flash Sales:como Snapchat está transformando el marketing y la comunicación. [Magistrali biennali]