Numero di documenti: 53.
A
Antoniali, Monica (2019) Marketing in un mondo musicale digitalizzato. [Laurea triennale]
B
Brunelli, Alice (2016) Dal total look al total living: casi italiani di successo. [Magistrali biennali]
Bassato, Federica (2018) Il made in Italy nel cibo: marketing e opportunità per valorizzare un patrimonio unico al mondo. Il caso Eataly. [Laurea triennale]
Banzato, Angela (2018) Il potere di Instagram nel marketing 4.0. Il caso Daniel Wellington. [Laurea triennale]
Brugnolo, Eva (2019) La diffusione della K-beauty e il caso AmorePacific. [Laurea triennale]
Baldini, Valeria (2020) La moda del futuro è sostenibile. Uno sguardo al settore calzaturiero ed il caso "poesie veneziane". [Laurea triennale]
Boaretto, Enrico (2019) Posizionamento competitivo e differenziazione nel mercato del vino-Il caso Podere Santa Clorinda. [Laurea triennale]
Bastianello, Paolo (2017) Rebranding aziendale: il caso Juventus Fc. [Laurea triennale]
Barozzi, Benedetta (2020) Tiktok marketing: fuoco di paglia o gallina dalle uova d'oro? [Laurea triennale]
C
Comparetto, Erika (2015) Knowledge neighbourhoods e struttura urbana: il contributo della evolutionary economic geography. [Laurea triennale]
Cecchin, Elisabetta (2001) La contrattazione aziendale nel settore metalmeccanico del Triveneto: periodo 1994-1998. [Laurea vecchio ordinamento]
Cecchinato, Anna (2019) Nuovi modelli di business per la moda online. [Laurea triennale]
D
Dainese, Davide (2018) La distribuzione commerciale nel settore arredamento è il caso Home Cucine. [Magistrali biennali]
Degli Agostini, Giulia (2015) La logistica in outsorcing: il caso number 1 logistics. [Laurea triennale]
F
Fellah, Monia (2019) Il mercato on-line e off-line nell'era della digitalizzazione, analizzando il caso Casper. [Laurea triennale]
G
Gonzato, Alessandro (2018) Business model innovation reshaping the grocery retail. [Magistrali biennali]
Graziano, Gerardo (2018) La nascita di un brand: Teatro Italia. [Laurea triennale]
I
Iris, Dogani (2019) Alexa e il futuro del retail. [Laurea triennale]
K
Kolamunnage, Dilmi Arundisa (2015) Challenges and opportunities of Social CRM implementation: analysis of Telecom Italia's customer strategy on social media. [Laurea triennale]
L
Luci, Alessandro (2020) Come cambiano i centri commerciali? [Laurea triennale]
M
Macchion, Nicola (2020) Aldi Vs Lidl nel mercato italiano. [Laurea triennale]
Marraro, Davide (2015) Free-to- play: caratteristiche, limiti, potenzialità. [Laurea triennale]
Menin, Pietro (2019) L' ultima strategia di marketing dei videogiochi: free-to-play e il caso fortnite. [Laurea triennale]
Monizza, Alessandra (2015) la distribuzione commerciale al dettaglio. Il caso Golden Lady Company. [Magistrali biennali]
Mazzon, Chiara (2017) La distribuzione della moda sul mercato americano. Il caso Blauer USA. [Laurea triennale]
Martinello, Erica (2017) Lo shock advertising: il caso Netflix. [Laurea triennale]
Miotto, Federica (2017) Packaging e green packaging: il caso Molino Rossetto. [Laurea triennale]
Manfrin, Alessandro (2019) Strategie di marketing nel mondo del calcio: i casi Juventus, Arsenal e Manchester United. [Laurea triennale]
P
Pegoraro, Riccardo (2020) Casper alla conquista della sleep economy: da start-up alla IPO. [Laurea triennale]
Pozzobon, Beatrice (2017) Comunicare la responsabilità nel mondo della moda: il caso Timberland. [Laurea triennale]
Paoloni, Tommaso (2018) Il marketing politico: un confronto sulle strategie elettorali. [Laurea triennale]
Pasqualetto, Leonardo (2018) Il nostalgia marketing e il caso NES classic mini. [Laurea triennale]
Poveglian, Marco (2019) Marketing del lusso: il caso Moncler. [Laurea triennale]
Perissinoto, Elisabetta (2017) Social TV Advertising: Un'opportunità per i brand. [Laurea triennale]
Pecci, Luca (2018) Unire experience ed engagement nel gamification marketing. Il caso Lidl. [Laurea triennale]
R
Rodella, Riccardo (2018) Il brick and mortar come pillar per l'omnicanalità: i casi Zara e OVS. [Laurea triennale]
Romanello, Alessandro (2019) L' evoluzione del marketing diretto. [Laurea triennale]
S
Segato, Filippo Giacomo (2017) Audi City: un esempio di customer engagement. [Laurea triennale]
Signorin, Samantha (2018) Il colore non è solo un dettaglio: il caso Mulino Bianco. [Laurea triennale]
Serrajotto, Luca (2018) Il marketing di tesla nel settore automotive. [Laurea triennale]
Sereni, Alessandro (2020) Il marketing mix della birra artigianale in Italia. [Laurea triennale]
Simonato, Eleonora (2019) L'evoluzione dei poli del lusso: le nuove sfide in un mondo che cambia alla velocità di un algoritmo. [Laurea triennale]
Sacco Stevanella, Sofia (2018) Non solo scarpe: Adidas x Parley. [Laurea triennale]
Scarparo, Silvia (2016) The retail observatory 2015: performance analysis and the wgsn trend. [Magistrali biennali]
T
Tortelli, Anna (2020) Billie Eilish e l'evoluzione dei testimonial della moda. [Laurea triennale]
Tinello, Marta (2018) Buying e merchandising nel retail monomarca: il caso Bata. [Magistrali biennali]
Trovò, Giada (2019) I supermercati italiani e il web. [Laurea triennale]
Tordo Caprioli, Chiara (2020) Il fashion renting: uno sguardo all'Italia. [Laurea triennale]
Tamburini, Jacopo (2018) Il marketing sportivo e l'uso del testimonial come strumento di comunicazione: il caso Red Bull. [Laurea triennale]
Tolin, Irene (2018) Il valore del brand nell' offerta aziendale. Il caso Ferrari. [Laurea triennale]
V
Vassallo, Mattia (2017) Food e-commerce Italia. [Laurea triennale]
Vigato, Marina (2018) Il marketing esperienziale nel food. Il caso Molino Rossetto. [Laurea triennale]
Visonà, Sara (2017) Marketing esperienziale: il caso Lush. [Laurea triennale]