Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova
Livello superiore
Esporta come [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Vai a: B | C | D | G | K | M | P | R | S | T | V
Numero di documenti: 31.

B

Brunelli, Alice (2016) Dal total look al total living: casi italiani di successo. [Magistrali biennali]

Bassato, Federica (2018) Il made in Italy nel cibo: marketing e opportunità per valorizzare un patrimonio unico al mondo. Il caso Eataly. [Laurea triennale]

Banzato, Angela (2018) Il potere di Instagram nel marketing 4.0. Il caso Daniel Wellington. [Laurea triennale]

Bastianello, Paolo (2017) Rebranding aziendale: il caso Juventus Fc. [Laurea triennale]

C

Comparetto, Erika (2015) Knowledge neighbourhoods e struttura urbana: il contributo della evolutionary economic geography. [Laurea triennale]

Cecchin, Elisabetta (2001) La contrattazione aziendale nel settore metalmeccanico del Triveneto: periodo 1994-1998. [Laurea vecchio ordinamento]

D

Dainese, Davide (2018) La distribuzione commerciale nel settore arredamento è il caso Home Cucine. [Magistrali biennali]

Degli Agostini, Giulia (2015) La logistica in outsorcing: il caso number 1 logistics. [Laurea triennale]

G

Gonzato, Alessandro (2018) Business model innovation reshaping the grocery retail. [Magistrali biennali]

K

Kolamunnage, Dilmi Arundisa (2015) Challenges and opportunities of Social CRM implementation: analysis of Telecom Italia's customer strategy on social media. [Laurea triennale]

M

Marraro, Davide (2015) Free-to- play: caratteristiche, limiti, potenzialità. [Laurea triennale]

Monizza, Alessandra (2015) la distribuzione commerciale al dettaglio. Il caso Golden Lady Company. [Magistrali biennali]

Mazzon, Chiara (2017) La distribuzione della moda sul mercato americano. Il caso Blauer USA. [Laurea triennale]

Martinello, Erica (2017) Lo shock advertising: il caso Netflix. [Laurea triennale]

Miotto, Federica (2017) Packaging e green packaging: il caso Molino Rossetto. [Laurea triennale]

P

Pozzobon, Beatrice (2017) Comunicare la responsabilità nel mondo della moda: il caso Timberland. [Laurea triennale]

Paoloni, Tommaso (2018) Il marketing politico: un confronto sulle strategie elettorali. [Laurea triennale]

Pasqualetto, Leonardo (2018) Il nostalgia marketing e il caso NES classic mini. [Laurea triennale]

Perissinoto, Elisabetta (2017) Social TV Advertising: Un'opportunità  per i brand. [Laurea triennale]

Pecci, Luca (2018) Unire experience ed engagement nel gamification marketing. Il caso Lidl. [Laurea triennale]

R

Rodella, Riccardo (2018) Il brick and mortar come pillar per l'omnicanalità: i casi Zara e OVS. [Laurea triennale]

S

Segato, Filippo Giacomo (2017) Audi City: un esempio di customer engagement. [Laurea triennale]

Signorin, Samantha (2018) Il colore non è solo un dettaglio: il caso Mulino Bianco. [Laurea triennale]

Sacco Stevanella, Sofia (2018) Non solo scarpe: Adidas x Parley. [Laurea triennale]

Scarparo, Silvia (2016) The retail observatory 2015: performance analysis and the wgsn trend. [Magistrali biennali]

T

Tinello, Marta (2018) Buying e merchandising nel retail monomarca: il caso Bata. [Magistrali biennali]

Tamburini, Jacopo (2018) Il marketing sportivo e l'uso del testimonial come strumento di comunicazione: il caso Red Bull. [Laurea triennale]

Tolin, Irene (2018) Il valore del brand nell' offerta aziendale. Il caso Ferrari. [Laurea triennale]

V

Vassallo, Mattia (2017) Food e-commerce Italia. [Laurea triennale]

Vigato, Marina (2018) Il marketing esperienziale nel food. Il caso Molino Rossetto. [Laurea triennale]

Visonà, Sara (2017) Marketing esperienziale: il caso Lush. [Laurea triennale]