Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova
Livello superiore
Esporta come [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Vai a: A | B | D | F | G | N | P | S | T | V
Numero di documenti: 18.

A

Amadei, Claudia (2018) La strategia di eco-branding nel settore dell'abbigliamento sportivo. [Laurea triennale]

B

Bertone, Moira Francesca (2018) The circular revolution: opportunities and challenges for the italian manufacturing industry. [Magistrali biennali]

Baldin, Enrico (2017) L' importanza della comunicazione CSR: il caso di un settore controverso. [Laurea triennale]

Barchet , Anna (2019) Partnership tra imprese e enti no profit (cross sector partnership) per la realizzazione di modelli di business4good nei paesi in via di sviluppo. [Laurea triennale]

D

Deriva, Giulia (2019) Imprese ibride e creazione di valore sociale: strategie implementate in caso di tensioni tra elementi economici e sociali. [Laurea triennale]

De Nardo, Enrica (2019) Innovazione frugale per la base della piramide (BOP). Una discussione delle sfide emergenti a partire da alcuni casi studio significativi. [Laurea triennale]

Doro, Chiara (2019) Sustainable development goals e Agenda 2030. Applicazioni, sfide e best practice a livello regionale. [Laurea triennale]

F

Favero, Luca (2019) The effects of organised crime in industrial districts. [Magistrali biennali]

Fancello, Riccardo (2018) La rendicontazione degli impatti sociali nel settore della ristorazione. [Laurea triennale]

Foroni, Ilaria (2019) Non profit - impresa: quando la partnership diventa opportunità. [Laurea triennale]

G

Gambaro, Marco (2018) Pratiche di supporto alla sostenibilità nel rapporto tra lead firm e fornitori globali, il caso Toyota. [Laurea triennale]

N

Nisato, Veronica (2018) Sustainable business models of b corps: the case of d'€™Orica. [Magistrali biennali]

P

Perlasca, Francesco (2018) Da meteore a stelle: come costruire un brand forte al tempo dei social network. [Laurea triennale]

Pez, Davide Siegfrid (2017) L'internet of things e le sue applicazioni nel marketing. [Laurea triennale]

S

Stragapede, Vincenzo (2017) Smart tourism: perspectives for Italy. [Laurea triennale]

T

Tombacco, Giovanna (2016) Evolving italian jewellery industrial districts within global value chains: a comparison between Valenza and Vicenza. [Magistrali biennali]

Trevisan, Isabel (2018) La sostenibilità  in chiave strategica: un focus sull'€™ eco-efficienza. [Laurea triennale]

V

Vanzo, Beatrice (2017) L’avvento della stampa 3d. Implicazioni e nuove possibilità per la manifattura. [Laurea triennale]