Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova
Livello superiore
Esporta come [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Vai a: A | B | C | D | F | G | J | L | M | N | P | R | S | V | Z
Numero di documenti: 111.

A

Altichiero, Alessia (2005) Promuovere un turismo di qualità: valorizzazione del territorio attraverso i gruppi di azione locale. Il caso del Gal patavino. [Laurea triennale]

B

Bincoletto, Alessia (2007) Haute-couture al servizio del pronto moda: nuovi incontri creativi ed economici. [Laurea triennale]

Bosio, Irene (2016) Il colosso LVMH: brand identity e strategie nel settore del lusso. [Laurea triennale]

Bianco, Beatrice (2016) Il commercio elettronico 2.0. L'approccio omnichannel. [Laurea triennale]

Breda , Enrica (2016) Il global sourcing e le strategie di internazionalizzazione della produzione. [Laurea triennale]

Bernardelli, Francesco Tai (2016) Il problema dei rifiuti elettronici nel settore dell'elettronica di consumo. [Laurea triennale]

Bordignon , Beatrice (2016) Internazionalizzazione delle imprese e sostenibilità ambientale : il caso dell'India. Internationalization of firms and environmental sustainability: the case study of India. [Laurea triennale]

Bejtja, Silva (2018) L'agricoltura 4.0. [Laurea triennale]

Biasio, Federica (2006) L'evoluzione del turismo: dal pacchetto standardadizzato alla personalizzazione delle vacanze. [Laurea triennale]

Bettoni, Laura (2017) La manifattura made in Italy tra internazionalizzazione ed innovazione. [Magistrali biennali]

Bortolato, Noemi (2019) La sostenibilità nelle imprese italiane: la gestione virtuosa dei rifiuti in un'ottica di economia circolare. [Laurea triennale]

Ballico, Silvia (2004) ll viaggio: comportamento d'acquisto. Fattori che influenzano i consumatori. [Laurea triennale]

Bertin, Davide (2016) Marketing emozionale: l'effetto delle emozioni sul consumatore. [Laurea triennale]

Boschetto, Ilaria (2006) Marketing territoriale: il caso delle risorgive vicentine. [Laurea triennale]

Bonesso, Mariagiovanna (2005) Mostre, eventi culturali temporanei e strategie di comunicazione. [Laurea triennale]

Bolcato, Sara (2016) Sharing economy e sostenibilità ambientale. Il fattore condivisione nella piattaforma italiana " jojob". [Magistrali biennali]

Bottaro, Sofia (2019) Sulla via di casa: dalla internazionalizzazione della produzione al backshoring. Il caso Safilo Group S.p.a. [Laurea triennale]

C

Chilese, Alice Maria (2016) Certificazioni e fairtrade: il caso "Altromercato". [Laurea triennale]

Convento, Ilaria (2016) Cultura e imprese del lusso. [Laurea triennale]

Ceccato, Luca (2016) Dinamiche della competizione globale. [Laurea triennale]

Colla, Giada (2006) Economia dell'esperienza e rievocazioni storiche: il caso Asolando. [Laurea triennale]

Cadelli, Milena (2017) Efficienza e innovazione nell' industria 4.0: una nuova sfida per il futuro delle aziende italiane. [Magistrali biennali]

Corso, Nicola (2014) Gestione ed elaborazione dei dati di esercizio per il monitoraggio continuo di sistemi elettrici per la propulsione navale. [Magistrali biennali]

Chinello, Manola (2016) Il legno arredo verso un nuovo paradigma: l' Economia Circolare. [Laurea triennale]

Colosso, Luca (2018) Il web marketing per l'internazionalizzazione delle PMI in Cina. [Magistrali biennali]

Capone, Francesca (2016) L'internazionalizzazione dei distretti industriali del Made in Italy e l'effetto paese: E. Marinella e Kiton a confronto. [Magistrali biennali]

Colleselli, Lisa (2016) La rivoluzione del Fast Fashion: come correre più veloce delle tendenze. [Laurea triennale]

Carraro, Emanuel (2006) Plasmare il territorio: il ruolo attivo della comunità consapevole.Tour guidato per la promozione turistica della Saccisica. [Laurea triennale]

Chiperi, Ramona Mihaela (2016) Processi di innovazione e Knowledge-Intensive Business Services: rapporto tra Università e impresa. [Magistrali biennali]

Calabresi, Claudia (2005) Progettazione di una mostra evento Canova a Bassano del Grappa e a Possagno. [Laurea triennale]

Costa, Matteo (2005) Reti museali e sviluppo territoriale. [Laurea triennale]

Cascella, Francesca (2006) Tecnologia e cultura: un binomio in crescita. Caso del museo archeologico di Montebelluna. [Laurea triennale]

Ceccato, Perla (2016) Tra vantaggio competitivo e benessere sociale: l'impresa responsabile di Brunello Cucinelli. [Laurea triennale]

D

Dametto, Federica (2016) Caso poltronesofà : L'artigianalità  nella produzione su larga scala. [Laurea triennale]

Dahbi, Hlima (2019) Economia circolare. Il caso Ikea. [Laurea triennale]

Da Re, Claudia (2007) Fondazioni bancarie e cultura: il caso della fondazione Cassamarca a Treviso. [Laurea triennale]

Donè, Riccardo (2017) Green marketing e comunicazione nel sistema moda. [Laurea triennale]

De Checchi, Nicola (2016) I processi di internazionalizzazione delle PMI: il caso Idrobase Group SRL. [Laurea triennale]

Dalla Costa, Federico (2019) The latest age of mass customization: improvements of industry 4.0. [Laurea triennale]

Da Pieve, Marco (2016) Manufacturing and Internationalization the strategic role of manufacturing in a multinational company: The case of Crocs Inc. [Magistrali biennali]

Dovico, Lisa (2005) Marketing e promozione turistica: la crescita della Cina moderna. [Laurea triennale]

Duri', Alessandra (2016) Network relazionale dei distretti industriali: Ergoteg s.r.l. [Laurea triennale]

Duro, Elio (2018) Pmi, risorse umane e globalizzazione. [Laurea triennale]

De Marchi, Carlotta (2016) The role of manufacturing in the Industrial District through the analysis of the Global Value Chain framework: the case study of Belluno Eyewear Industrial District. [Magistrali biennali]

Do Thi, Huynh Tho (2019) Vietnam's garment manufacturers: conditions for upgrading in global value chains. [Magistrali biennali]

F

Forestan, Pamela (2007) Dalla strada allo Store: lo streetwear e il caso 55DSL. [Laurea triennale]

Felet, Francesca (2005) I beni culturali nell'era della digitalizzazione. [Laurea triennale]

Ferracin, Martina (2019) Il commercio elettronico e il ruolo dei social media. [Laurea triennale]

Fazio, Valentina (2018) Il processo di reshoring nella quarta rivoluzione industriale. [Magistrali biennali]

Falco, Gianluca (2018) Industria 4.0 e innovazione di prodotto: focus sul distretto dell' occhiale di Belluno. [Laurea triennale]

Filip, Andreea Daniela (0002) L'evoluzione del Digital Marketing: l'importanza del mobile. [Laurea triennale]

Farsetta, Fabrizio (2016) la comunicazione della responsabilità sociale d'impresa nella moda. [Magistrali biennali]

Franceschi, Marco (2016) La Green Supply Chain nella vendita al dettaglio: il caso Delhaize. [Laurea triennale]

Figura , Matteo (2016) Le piccole e medie imprese eccelenti italiane. [Laurea triennale]

Fang, Mengnan (2016) Rivoluzione cinese nel commercio elettronico: l'e-commerce transfrontaliero. [Laurea triennale]

G

Gomirato, Marta (2016) Il caso Rapanui. [Laurea triennale]

Garola, Matteo (2019) Il ruolo del design nell'innovazione. [Laurea triennale]

Gerlin , Ettore (2016) Imprese di servizio contenuto di conoscenza. il caso +39 Architects. [Laurea triennale]

Gismondi, Edoardo (2016) International New Ventures: nascere, crescere, correre. [Laurea triennale]

Gallo, Raffaele L'E-commerce nel settore automobilistico dell'aftermarket indipendente. Il caso Magneti Marelli. [Magistrali biennali]

Gazzi, Mauro (2006) Valorizzazione del territorio attraverso sistemi e reti museali: il caso della provincia di Belluno. [Laurea triennale]

Gong, Lintian (2017) Web marketing e competitività d'impresa. [Magistrali biennali]

J

Jibotean, Andreea Claudia (2016) Società benefit. Imprese che uniscono profitto e bene sociale. [Laurea triennale]

L

Lionello, Michela (2007) La rivoluzione del fast fashion: il caso H&M. [Laurea triennale]

Lauro, Alessandro (2017) Welcome back to Belluno: il processo di reshoring nel distretto dell'occhiale. [Laurea triennale]

M

Munaro, Riccardo (2016) Dinamiche economiche dei distretti Italiani. [Laurea triennale]

Mazzon , Gloria (2018) Distretti e contratti di rete in Italia. [Magistrali biennali]

Maretto, Valentina (2018) Generazione Z: un target emergente. Driver economico-comportamentali dei nativi digitali. [Laurea triennale]

Marcato, Davide (2016) Il business del gioco d'azzardo: profilo economico e giuridico. Caso lottomatica. [Laurea triennale]

Muratti, Erisilda (2017) Il digital manufacturing: la stampa 3D ed il settore calzaturiero. [Magistrali biennali]

Mancinello, Valentina (2008) Il sistema moda e il mercato russo : trasformazioni socio-economico e strategie di internazionalizzazione il caso Benetton. [Laurea triennale]

Mario, Filippo (2016) La filiera nautica: uno dei segmenti dell'economia italiana con maggiori prospettive di crescita. [Laurea triennale]

Minto, Giulio (2016) New ventures e sostenibilità. [Laurea triennale]

Marchiori, Viviana (2004) Promuovere la cultura in rete. [Laurea triennale]

Morandin, Alice (2016) Responsabilità  sociale d'impresa: il caso "The Coca-Cola Company". [Laurea triennale]

Michelotto, Riccardo (2018) Retail 4.0 - Iot, il presente e il futuro della distribuzione. [Laurea triennale]

Moretto, Andrea (2017) Strategie sostenibili nell'industria 4.0. [Laurea triennale]

Milan, Anna (2007) Turismo enogastronomico nei Colli Berici, nuova frontiera per la società cooperativa sociale I Berici. [Laurea triennale]

N

Novello, Giacomo (2016) La manifattura italiana: dinamiche e scenari emergenti. [Laurea triennale]

P

Pinato, Giulia (2017) Co-branding: il caso Supreme x Louis Vuitton. [Laurea triennale]

Pomaro, Matteo (2017) Comunicazione in rete e commercio elettronico. [Laurea triennale]

Panigada, Serena (2006) Comunità virtuali e turismo. [Laurea triennale]

Putti, Francesca (2019) Internet of things and product innovation. [Laurea triennale]

Papa, Veronica (2017) L'esperienza del consumatore nel lusso: dalla produzione al punto vendita il caso: les journèes particulières LVMH. [Laurea triennale]

Piu, Roberta (2006) L'esperienza della crociera: il caso Costa. [Laurea triennale]

Paiola, Nicola (2016) La Fabbrica 4.0: alla scoperta del nuovo paradigma produttivo e delle tecnologie che lo supportano. Il caso WASP. [Magistrali biennali]

Pavan, Giulia (2017) La sostenibilità nell'industria conciaria. [Laurea triennale]

Pizzinato, Alessandro (2016) La trasformazione digitale della Cina: l'impatto della rete sulla crescita. [Laurea triennale]

Polato, Filippo (2018) Promuovere la competività e la sostenibilità  attraverso l'eco-innovazione. [Laurea triennale]

Pelizzari, Paola (2005) Proposte online per il turismo culturale a Padova: il progetto di Padovando. [Laurea triennale]

Peruzzi, Federico (2018) Sostenibilità ambientale e economia circolare. [Laurea triennale]

R

Rosso, Andrea (2018) Backshoring: analisi del fenomeno per aree geografiche. [Laurea triennale]

Rodolfi, Michele (2016) Crowdfunding: il finanziamento d'impresa 2.0. [Laurea triennale]

Rasi , Francesca (2016) Heritage il marketing che fa storia. [Laurea triennale]

Rorato, Giovanna (2016) Internet of things e produzione del valore. [Laurea triennale]

Rossi, Samuele (2016) Kering: una holding tra lusso e sportività. [Laurea triennale]

Rizzo, Alessia (2018) Le aziende ritornano in patria? Dal reshoring al made in Italy. [Magistrali biennali]

Roberti Vittory, Alessandro (2005) Turismo ed esperienza: il caso di Castelfranco Veneto. [Laurea triennale]

S

Sinigaglia, Giulia (2004) Il Touring Club: le strategie di un club leader nel settore del turismo. [Laurea triennale]

Simioni, Angela (2017) L' evoluzione digitale nel retail. [Laurea triennale]

Scarato, Federico (2017) Manifattura 4.0: un nuovo paradigma per la produzione industriale. [Laurea triennale]

Schiavon, Serena (2007) Valorizzazione territoriale tramite eventi culturali: il caso Umbria jazz festival. [Laurea triennale]

V

Violato, Martina (2018) Artigianato: manualità, ingegno e creatività verso un futuro più sostenibile. [Laurea triennale]

Varotto, Valentina (2017) Moda responsabile: verso un nuovo paradigma. Alla scoperta di imprese moda nate con l'obiettivo della responsabilità. [Laurea triennale]

Z

Zugno, Serena (2016) The design e innovazione: il caso Arper. [Laurea triennale]

Zalunardo, Marco (2018) Economia Circolare: come lo spreco può diventare una risorsa Circular Economy: how waste can become a resource. [Laurea triennale]

Zoccarato, Claudia (2016) Il mercato mondiale del lusso: l'espansione retail dal brick & mortar al digital con riferimento al caso Moncler. [Laurea triennale]

Zaineb, Oumeima (2016) L'artigianato al passo con l'e-commerce: il caso Etsy. [Laurea triennale]

Zanato, Alessia (2018) Reshoring e made in Italy. [Laurea triennale]

Zennaro, Alvise (2018) Segmentazione di mercato nella filiera dentale. [Laurea triennale]

Zorzi, Giorgia (2006) Turismo termale: analisi e promozione in rete. [Laurea triennale]