Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova
Livello superiore
Esporta come [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Vai a: A | B | C | D | M | P | R | S | Z
Numero di documenti: 13.

A

Agostini, Francesco (2018) Finanza comportamentale: evidenze dal mondo dello sport. [Laurea triennale]

Angeli, Marco (2018) Inflation perception biases and the euro changeover. [Magistrali biennali]

B

Benato, Riccardo (2018) La comunicazione persuasiva nella pubblicità e nel retail. [Laurea triennale]

Bassan, Carlo (2018) Online selling strategies: the matrix scheme case. [Magistrali biennali]

Bianco, Ludovico (2018) Tax compliance: volontà di pagare le tasse od incapacità ad evaderle? [Laurea triennale]

Barbieri, Filippo (2018) Volare oggi: strategie di pricing. [Laurea triennale]

C

Capo, Claudio (2017) I meccanismi reputazionali nella Sharing Economy : un approccio teorico. [Laurea triennale]

D

Del Col, Giacomo (2019) Misurare la propensione al rischio degli individui: rassegna dei metodi proposti in letteratura. [Laurea triennale]

M

Massaro, Giole (2015) Do Firms have self-control problems? The Coupon Industry Case. [Magistrali biennali]

P

Puglisi, Ludovica (2016) Reference price and consumers' purchasing decisions: a survey of the literature. [Magistrali biennali]

R

Raimondo, Laura (2017) L'effetto groupon e la sua influenza nel settore della ristorazione in Veneto. [Laurea triennale]

S

Strada, Stefano (2016) The representativeness heuristic as a determinant of herd behavior. [Magistrali biennali]

Z

Zambotti, Ester (2018) Le scelte del consumatore: tra l'influenza della memoria e le informazioni offuscate dalle aziende. [Magistrali biennali]