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Numero di documenti: 14.

Granza, Fabrizio (2013) Decomposizione strutturale del contributo acustico dell'orecchio esterno per il rendering spaziale del suono. [Magistrali biennali]

Boscolo Bariga, Gianluca (2012) Gestione di database eterogenei di HRTF per il rendering in tempo reale di audio 3D. Management of heterogeneous HRTF databases for real time 3D audio rendering. [Laurea triennale]

Bedin, Alberto (2013) Head Related Transfer Function selection techniques applied to multimodal environments for spatial cognition. [Magistrali biennali]

Fusaro, Alessio (2012) Integrazione del motion tracker Trivisio Colibri in ambiente Pure Data. [Laurea triennale]

Casagrande, Matteo (2011) Kinect strumento di localizzazione in uno spazio controllato. [Laurea triennale]

Peruch, Enrico (2017) Metodi per la selezione di HRTF basati su contorno dell'orecchio in ambienti acustici virtuali. [Magistrali biennali]

Visentin, Lorenzo (2012) Modello strutturale di testa per il rendering audio 3d nel campo vicino. [Laurea triennale]

Sorato, Giacomo (2016) Personalizzazione di profili acustici per la realtà aumentata in campo mobile. [Magistrali biennali]

Ugo, Abara Precious (2012) Realizzazione in tmpo rele di filtri IIR risonanti in un modello di filtraggio acustico dell'orecchio per il rendering spaziale del suono. [Laurea triennale]

Schiesaro, Giovanni (2013) Registrazione ed analisi di Headphone Impulse Response per la spazializzazione del suono. [Laurea triennale]

Beraldo, Filippo (2016) Selfear 2.0: un'applicazione mobile con head pose estimation per l'acquisizione di profili acustici individuali. [Magistrali biennali]

Montesel, Paolo (2013) Simulazione numerica del contributo acustico della testa nell'ascolto spaziale: Boundary Element Method. [Laurea triennale]

Nao, Laura (2013) Sviluppo in ambiente Android di un'interfaccia grafica per strumenti musicali elettronici virtuali. [Laurea triennale]

Prandoni, Fabio (2017) A virtual reality environment with personalized spatial audio rendering. [Magistrali biennali]