Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova
Livello superiore
Esporta come [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Vai a: B | C | D | F | G | L | M | N | P | R | S | T | Z
Numero di documenti: 44.

B

Brojanigo, William (2007) Il settore orafo vicentino tra crisi ed evoluzione. [Laurea triennale]

Baratella, Attilio (2005) Internet e e-commerce: le aziende in rete. [Laurea triennale]

Barbieri, Silvia (2006) L'immagine della facoltà di Scienze Statistiche di Padova presso gli studenti delle scuole superiori. Un'indagine a campione. [Laurea specialistica biennale]

Bubola, Simona (2004) Un progetto di comunicazione per rilanciare l'immagine dei calzaturifici della Riviera del Brenta. [Laurea triennale]

C

Costa, Marco (2006) Analisi della concorrenza e della segmentazione del mercato caldaie murali italiano attraverso la creazione di un data base. Il caso Baxi S.p.a. [Laurea triennale]

Cassol, Katia (2007) Il marketing nelle aziende bancarie in vista di Basilea II. [Diploma di Laurea vecchio ordinamento]

Charkhandaz, Peiman (2008) Il mercato iraniano ed i rapporti commerciali tra il Veneto e l' Iran. [Laurea triennale]

Collato, Emanuele (2009) Il relationship marketing nel mercato delle macchine utensili: il caso Salvagnini SPA. [Laurea triennale]

Camparmò, Annamaria (2005) La valutazione della formazione alle piccole imprese. Il caso Cesar di Vicenza. [Laurea triennale]

Cecchetto, Paola (2011) Le indagini customer satisfaction nei servizi. Il caso ESU di Padova. [Magistrali biennali]

Cecchin, Stefano (2006) Prospettive di sviluppo e di intervento per la promozione ed il sostegno del settore di produzione del radicchio di Treviso e Castelfranco Veneto. [Laurea triennale]

Corà, Nicola (2007) Sistemi di Geomarketing : analisi di una new location athletes world. [Laurea triennale]

D

De Paoli, Angela (2004) L'applicazione del CRM in outsourcing: il caso "T.E. team". [Laurea triennale]

Doardo , Daniele (2010) Valutazione delle opportunità e gestione commesse di un crm aziendale: il caso Egq s.r.l. [Laurea triennale]

F

Favero, Ygor (2004) Le marche commerciali. Il caso Coop Italia. [Laurea specialistica biennale]

Ferraro , Barbara (2010) Nuove imprese e relazioni nei distretti industriali.Una ricerca sullo sportsystem di Montebelluna. [Laurea specialistica biennale]

G

Grotto, Daniele (2008) Approccio di marketing di un'azienda del settore moda: grotto spa marchio gas. [Laurea triennale]

Grotto, Piera (2005) La comunicazione d'impresa: il caso gas come trasmissione di valori. [Laurea triennale]

Giorgessi, Matteo (2006) La comunicazione d'impresa: il caso Progress & Partners. [Laurea triennale]

L

Leoni, Marco (2005) Catena del valore, sistema del valore e customer satisfaction: il caso Chimar. [Laurea triennale]

Lando, Cristian (2008) Il marketing in politica: le elezioni regionali venete del 2005. [Laurea triennale]

Lau Martinez, Andres Julian (2007) Kpi commerciali il caso assicurazioni generali S.P.A. [Laurea triennale]

Libralato, Erica (2007) L' evoluzione dei distretti industriali. il caso del distretto del marmo e delle pietre del veneto. [Laurea triennale]

M

Mbouna, Justin (2007) La total quality management: quale modello per migliorare le performance aziendali ? [Laurea triennale]

Muttin, Christian (2007) Veneto responsabile e strumenti di marketing associativo. [Laurea triennale]

N

Nicoletti, Giuseppe (2014) Aree ad elevata specializzazione produttiva in Veneto: Rilevazioni statistiche a supporto della nuova normativa regionale sui distretti industriali. [Magistrali biennali]

Nocenti, Michele (2004) Telemarketing e servizi di call center . Il caso "G TOUR". [Laurea triennale]

P

Pavan , Marco (2011) Green innovation per il 'sistema casa': uno studio empirico sulle determinanti della sostenibilità' ambientale. [Laurea specialistica biennale]

Pavan , Marco (2008) La struttura delle relazioni con fornitori e clienti nelle imprese del terziario avanzato: il caso progress & partners. [Laurea triennale]

Pietribiasi, Paolo (2006) Qualità e customer satisfaction nella amministrazioni pubbliche. [Laurea triennale]

R

Ruzza, Alessio (2007) Gestione delle risorse umane ed innovazione nelle medie imprese bresciane: un modello esplicativo. [Laurea triennale]

Rosa, Silvia (2009) Il sistema gestione qualita come strategia aziendale. [Laurea triennale]

Ruzzante, Enrico (2004) Web marketing: il consumatore in rete. [Laurea triennale]

S

Sorato, Stefania (2014) I modelli evolutivi dei distretti industriali. Confronto tra letteratura ed evidenze empiriche per tre distretti veneti. [Magistrali biennali]

Silvestri, Nicola (2005) I modelli strutturali nell'analisi della customer satisfaction: due metodologie a confronto. [Laurea triennale]

Scalchi, Giulia (2005) Il mercato del latte fresco. Il caso Latterie Vicentine S.C.A.R.L. [Laurea triennale]

Schiavo, Matteo (2008) Il valore del cliente e la customer satisfaction nei mercati business to business. Il caso Sordina S.P.A. [Laurea triennale]

Servino , Lorenzo (2010) L'evoluzione e le strategie di marketing del dealer nel settore automotive: il caso dell'azienda Alfa. [Laurea triennale]

Salmazo, Lucia (2005) Mass customization e marketing one to one nei beni di consumo: i casi Factory 121, NIke, Levi' s, Mattel. [Laurea triennale]

Segato, David (2007) Retailtainment: il caso Bata. [Laurea triennale]

Somera, Andrea (2004) Studio del mercato di riferimento Ferriere Nord S.p.A., Progettazione e sviluppo di uno strumento per l'analisi della clientela a supporto delle decisioni. [Laurea triennale]

T

Trevisan, Lara (2004) La comunicazione e i servizi on-line: un'analisi dei siti web di aziende italiane produttrici di cucine componibili. [Laurea vecchio ordinamento]

Tosetto, Elena (2004) La gestione del valore della marca: l'approccio tradizionale e alcuni dei più recenti sviluppi. [Laurea triennale]

Z

Zandarin, Giorgia (2007) La rete del valore del prodotto vacanza. [Laurea triennale]