Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova
Livello superiore
Esporta come [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Vai a: A | B | C | D | F | G | L | M | N | P | T | V
Numero di documenti: 40.

A

Atria, Vitaliana (2018) L'impresa umanistica: il caso Brunello Cucinelli. [Laurea triennale]

B

Battistella, Valentina (2016) Cultura organizzativa e employer branding: il caso OTB. [Laurea triennale]

Bondi, Stefania (2017) Luxury Internet Marketing: il ruolo del web nel mercato del lusso. [Laurea triennale]

Busato, Giulio (2014) Strategie di marketing nel settore biotech: il caso ananas nanotech. [Laurea specialistica biennale]

C

Catania, Alfonso Manuel (2016) Amazon un'eccellenza del customer relationship management. [Laurea triennale]

Ceciliato, Linda (2017) GDO: caratteristiche, fidelizzazione ed evoluzione del concetto della fidelity card. [Laurea triennale]

Cervellin , Chiara (2015) Il crowdsourcing come metodologia open innovation outside-in. [Laurea triennale]

Cecchinato, Giulia Il marketing esperienziale: il caso Red Bull. [Laurea triennale]

Campedelli, Elisa (2017) L' utilizzo dell'e-commerce nel mercato vitivinicolo: il caso della cantina Zeni. [Laurea triennale]

Corti, Franco (2018) Smart working: the impact of new ways of working on leadership. A literature review. [Magistrali biennali]

D

De Simone, Alessia (2017) Green Marketing: opportunità e tendenze attuali e future di questa nuova era della comunicazione sostenibile. [Laurea triennale]

De Zen, Veronica (2018) Managing the unexpected: the case of quasi-medium sized made in Italy firms. [Magistrali biennali]

F

Fior, Alessia (2018) Benefit corporations and family firms: natural match vs suitable evolution. [Magistrali biennali]

Favarato, Filippo (2018) I distretti industriali in Italia: il caso dello Sportsystem nel territorio di Montebelluna. [Laurea triennale]

Fontolan, Francesca (2017) Il Flagship Store: un punto vendita che lascia il segno. Dal retailing mix alla brand experience. [Laurea triennale]

Fonsato, Giada (2016) Lean Healthcare: il caso A.O.U. di Siena. [Laurea triennale]

Fabris, Anna (2016) On demand economy & professional service firms.The case of qualified accountants. [Magistrali biennali]

G

Giacomin , Eleonora (2016) Dal "see now, buy now" al "buy now, build now", l'implementazione dell'agile supply chain nel settore moda. [Laurea triennale]

Gobbato, Giorgio Dal brend al lovemark. [Laurea triennale]

Gismondi, Edoardo (2018) International HRM. Developing HR practices in an italian pocket multinational: Sirmax case study. [Magistrali biennali]

L

Landini, Alessandro (2018) B-Corp certification and organizational design: structures, processes & managerial practices. [Magistrali biennali]

Lazzarotto, Filippo (2017) Distretti industriali: sviluppo, strategie e focus sul distretto di Murano. [Laurea triennale]

Loro, Alice (2017) L'impresa artigiana: la continuazione generazionale. [Laurea triennale]

Lo Grasso, Ilaria (2016) Organizzazione del lavoro professionale e teamwork. [Laurea triennale]

Landini , Alessandro (2016) Sharing Economy e modelli organizzativi teoria e casi. [Laurea triennale]

M

Michelotto, Sara (2017) Auto-organizzazioni: un futuro emergente. [Laurea triennale]

Marin, Chiara (2017) Benefit corporation. [Laurea triennale]

Migliorato, Ilaria (2015) Designing executive compensation in China: an analysis of gender differences in earnings and leadership. [Laurea triennale]

Mohamed, Achouri (2017) Entrepreneurial failures an empirical analysis. [Magistrali biennali]

Madonia, Francesco (2016) Le major labels e la tecnologia: alleati o nemici? [Laurea triennale]

N

Nuzzo, Alessandro (2018) Organizational resilience. An analysis of the quasi-medium-sized italian firms. [Magistrali biennali]

P

Passarotto, Pietro (2017) L'industry 4.0 e gli effetti sul lavoro. [Laurea triennale]

Passarelli, Giulia (2018) Marketing 3.0: elementi e strategie per la sostenibilità economica, sociale e ambientale. [Laurea triennale]

T

Tamburini , Chiara (2018) Benefit Corporation and organization development the italian case. [Magistrali biennali]

Torin, Francesca (2012) “How tourism industry is changing thanks to the Web – a general overview: traditional and online travel agencies, their new marketing strategies, the influence of consumer generated media and the future possibilities for this sector. [Laurea triennale]

Toniolo, Simone (2016) Il potere nelle organizzazioni. [Laurea triennale]

Tessarollo, Elena (2016) Industria 4.0: la fabbrica del futuro. [Laurea triennale]

Tondello, Gabriele (2017) L'evoluzione della tecnica dell’Assessment Center e la sua utilità nella selezione dei manager di un’azienda. [Laurea triennale]

Tanga, Ilaria (2018) Reclutamento e selezione del personale: il caso del CERN. [Laurea triennale]

V

Visentini, Beatrice (2016) Work-Life Balance: verso la fine del vivere per lavorare. [Laurea triennale]