Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova
Livello superiore
Esporta come [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Vai a: B | M | P | S | T | Z
Numero di documenti: 15.

B

Bertipaglia, Elisa (2009) La ricerca costante di familiarita' nell'uomo-turista. [Laurea triennale]

M

Matterazzo, Francesca (2008) Al museo: apprendimento e metodologie didattiche. [Laurea triennale]

Maggiolo, Valentina (2007) La scelta turistica e l'influenza della pubblicità. [Laurea triennale]

Molena , Giulia (2009) Memoria e turismo del ricordo. [Laurea triennale]

Marangon, Alice Gaia (2007) Scelte turistiche. [Laurea triennale]

P

Pagin, Alessandro (2009) Imparare al museo fra turismo e cultura. [Laurea triennale]

Ponchio, Giorgia (2010) La costruzione di un messaggio promozionale turistico. Analisi dei media, dei loro sistemi e di alcuni esempi. [Laurea triennale]

Pagnotta, Alessandro (2011) La psicologia del turismo: cosa influisce nella scelta di un itinerario turistico. [Laurea triennale]

Pujatti, Giovanni (2009) Lo scambio casa come modalità evoluta di turismo culturale. [Laurea triennale]

Pellizzon, Silvia (2010) Lo stereotipo del viaggio: dalla motivazione sociale all'organizzazione in agenzia di viaggi. [Laurea triennale]

Polito, Priscilla (2008) Marketing tradizionale e web marketing nelle scelte del turista. [Laurea triennale]

S

Schiavon, Tobia (2010) La persuasione nella comunicazione dell'immagine di una destinazione turistica: il caso Padova. [Laurea triennale]

T

Tramarin, Jasmine (2008) I sistemi turistici locali e il marketing territoriale per valorizzare il Bel paese: il caso Terme Euganee. [Laurea triennale]

Tramarin, Jasmine (2008) Turismo ed impatto sociale: il crearsi di situazioni conflittuali. [Laurea triennale]

Z

Zeggiotti, Sheila (2010) Aspetti motivazionali della scelta del museo come destinazione turistica. [Laurea triennale]