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Livello superiore
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B

Baldelli, Claudia (2017) L'apprendimento della deissi in studenti americani di italiano L2. [Magistrali biennali]

Baratella, Martina (2016) Ragionando sul gerundio con i bambini della scuola primaria. [Magistrali biennali]

Bortot, Lidia (2017) Giocare per divertirsi, divertirsi per imparare. L'apprendimento dei nomi d'agente da parte di immigrati adulti in classi di italiano L2. [Magistrali biennali]

Bruttomesso, Jessica (2016) "Io guardo una parola e vedo che dentro ce n'è un'altra": la formazione delle parole nelle prove Invalsi e nelle riflessioni degli studenti. [Magistrali biennali]

C

Cao, Ju (2018) Italiano L2 per apprendenti silofoni: problemi e proposte. [Magistrali biennali]

Corbi, Chiara (2018) English phonodidactics in Italian lower secondary school: a case study. [Magistrali biennali]

L

Lasagni, Claudia (2018) Lo sviluppo della complessità lessicale nell'italiano L2: uno studio di caso. [Magistrali biennali]

M

Maragna, Sofia (2019) L'inglese come L3 in soggetti bilingui: uno studio di caso in una scuola primaria catalana. [Magistrali biennali]

Mastromarino, Martina (2017) Liinsegnamento dell'italiano come lingua straniera: dalla Convenzione Culturale Europea al sillabo "ADA". [Magistrali biennali]

Morandi, Caterina (2016) L'uso dei tempi verbali nella narrazione scritta al termine della scuola secondaria di primo grado. Un ricerca nella scuola plurilingue. [Magistrali biennali]

P

Piazzetta, Rachele (2018) Sequenzialità , temporalità  e progressività  nel sistema verbale nella didattica dell'italiano L2 per germanofoni. Analisi e confronto di due manuali di livello B.1. [Magistrali biennali]

S

Sinigaglia, Giulia (2017) Acquisizione simultanea di due lingue materne: falsi miti, vantaggi e uno studio di caso. [Magistrali biennali]

X

Xu, Hao (2015) Studio sperimentale sull'acquisizione del Voice Onset Time in italiano L2 da parte dei sinofoni. [Magistrali biennali]

This list was generated on Sat Oct 19 21:24:37 2019 CEST.