Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova
Livello superiore
Esporta come [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Group by: Creators | Item Type | No Grouping
Number of items at this level: 213.

Annarumma, Ornella (2016) Fare moda: dall'ideazione alla comunicazione di prodotto. Il caso Maison Margiela. [Magistrali biennali]

Antoniali, Monica (2019) Marketing in un mondo musicale digitalizzato. [Laurea triennale]

Baldassa, Elena (2019) Exploring the open innovation paradigm in SMEs: a fsQCA approach in a sample of manufacturing SMEs of the Veneto region. [Magistrali biennali]

Baldon, Alberto (2004) Domanda e offerta di lavoro nel Veneto, una rassegna delle principali fonti informative. [Laurea triennale]

Baldon, Monica (2015) La contabilità analitica applicata alla produzione su commessa. [Laurea triennale]

Barchet , Anna (2019) Partnership tra imprese e enti no profit (cross sector partnership) per la realizzazione di modelli di business4good nei paesi in via di sviluppo. [Laurea triennale]

Bassan, Emma (2017) Aziende B2B nel mondo digitale: strategie di successo applicate ad una PMI italiana. [Magistrali biennali]

Bassato, Federica (2018) Il made in Italy nel cibo: marketing e opportunità per valorizzare un patrimonio unico al mondo. Il caso Eataly. [Laurea triennale]

Bellizia, Nicola (2019) L'organizzazione del processo di sviluppo nuovi prodotti. Studio delle tecniche e pratiche di simultaneous development al fine di ridurre i tempi e gli errori del processo di creazione di nuovi prodotti. [Laurea triennale]

Beltramini, Jessica (2019) Lean management and employee engagement: a review of the literature. [Magistrali biennali]

Benato, Riccardo (2018) La comunicazione persuasiva nella pubblicità e nel retail. [Laurea triennale]

Benvenuti, Eleonora (2018) Il ruolo del Made in. Un confronto tra Italia e Portogallo nell'agroalimentare. [Magistrali biennali]

Bernardi, Marilisa (2004) Influenza di alcuni caratteri socioeconomici nelle scelte di portafoglio di un campione di clienti di banca Mediolanum. [Laurea triennale]

Bertin, Davide (2016) Marketing emozionale: l'effetto delle emozioni sul consumatore. [Laurea triennale]

Bertone, Moira Francesca (2018) The circular revolution: opportunities and challenges for the italian manufacturing industry. [Magistrali biennali]

Bianchetto, Carolina (2016) Oltre la Coca-Cola. L'evoluzione del consumo delle bibite gassate. [Magistrali biennali]

Biasio, Alessandro (2004) Studio e comprensione della struttura e dello stato del sistema di gestione qualità Infocamere. Supporto alla realizzazione del progetto di miglioramento "indicatori di qualità": inventario, classificazione e proposta evolutiva. [Laurea triennale]

Biasiolo, Samuele (2004) I numeri indici di borsa: una rassegna. [Laurea triennale]

Billo, Manuela (2004) Identificare l'area più vantaggiosa per le vendite Italia della Pedrollo s.p.a. Una analisi per province. [Laurea triennale]

Biscaro, Marco (2018) Collaborazioni strategiche: creazione o distruzione di valore. [Magistrali biennali]

Bizzotto, Francesco (0014) Analizzare un sistema di controllo di gestione: Il caso Alfa Srl. [Laurea triennale]

Boaretto, Enrico (2019) Posizionamento competitivo e differenziazione nel mercato del vino-Il caso Podere Santa Clorinda. [Laurea triennale]

Bocconcello, Elena (2016) Come raccontare il vino all'estero tra territorio, denominazione di origine e brand. [Magistrali biennali]

Boeri, Jacopo (2015) Il tasso di cambio fisso e la politica monetaria svizzera. [Laurea triennale]

Bolcato, Sara (2016) Sharing economy e sostenibilità ambientale. Il fattore condivisione nella piattaforma italiana " jojob". [Magistrali biennali]

Bonaldo, Giovanni (2015) Il Controllo di Gestione nelle PMI. [Laurea triennale]

Bonetto, Maela (2004) Il Sei-Sigma in un processo di produzione di lampadine. [Laurea triennale]

Bongiorno, Piero (2018) Con le mani in pasta. Il rilancio della produzione artigianale del pane. [Magistrali biennali]

Bontadi, Natasha (2017) "Der Verein Associazione Nazionale Alberghi Diffusi: ein Beispiel des „Made in Italy“ von hoher Qualität. Übersetzung der Webseite aus dem Italienischen ins Deutsche. Associazione nazionale alberghi diffusi: un esempio d’eccellenza dell’ospitalità Made in Italy. Traduzione tedesca e commento del sito internet ufficiale.". [Magistrali biennali]

Bortolato, Noemi (2019) La sostenibilità nelle imprese italiane: la gestione virtuosa dei rifiuti in un'ottica di economia circolare. [Laurea triennale]

Bortolozzo, Michela (2019) Le teorie dell'internazionalizzazione delle imprese. [Laurea triennale]

Bottaro, Sofia (2019) Sulla via di casa: dalla internazionalizzazione della produzione al backshoring. Il caso Safilo Group S.p.a. [Laurea triennale]

Boventi, Marco (2017) La sfida dei contenuti. Aspetti etici nelle attività di content marketing, brand journalism e native advertising. [Magistrali biennali]

Bozio, Giorgio (2004) Database e datawarehouse: aspetti teorici e operativi in un'applicazione per i rischi di mercato. [Laurea triennale]

Bozza, Francesca (2019) Le strategie d'internazionalizzazione delle imprese e l'importanza della dimensione aziendale nella loro determinazione. [Laurea triennale]

Bozzolan, Arianna (2019) Internet Of Things e prodotti intelligenti: il caso CAREL. [Laurea triennale]

Braggion, Giulia (2015) L'evoluzione della responsabilità per danno ambientale dall'Art. 18 L. 8 luglio 1986, n° 349 alla " legge Europea 2013". [Laurea triennale]

Broggian, Paolo (2004) Full profile and choice-based conjoint analysis: metodologie e software. [Laurea triennale]

Brugnolo, Eva (2019) La diffusione della K-beauty e il caso AmorePacific. [Laurea triennale]

Buratto, Bryan (2018) Fusioni , acquisizioni e creazione di nuovi stabilimenti nel settore farmaceutico italiano. [Laurea triennale]

Burigana, Andrea (2019) Mater artium necessitas? Innovazione tecnologica in condizioni di risorse scarse. [Laurea triennale]

Buziol, Beatrice (2018) Is Communicating Made in Italy through the Italian Language a Used Strategy in International Marketing? A Content Analysis of Barilla and Lavazza Advertising. [Magistrali biennali]

Campigotto, Aurora (2019) Storie di trasformazione digitale nel contesto europeo e italiano. [Laurea triennale]

Canton, Alice (2019) Le competenze delle imprese nell'era dell'industria 4.0. [Laurea triennale]

Capovin, Lisa (2018) Digitalisierung: opportunità e criticità per le aziende alimentari vicentine. [Magistrali biennali]

Carraro, Lucia (2004) Il nuovo accordo di basilea sul capitale: "basilea 2". [Laurea triennale]

Carretta, Luca (2004) Il valore della marca per un'azienda di moda:il caso GUESS. [Laurea triennale]

Casale , Michela (2015) Il caso Arcadia Biosciences: un'opportunità di profitto privato dal Protocollo di Kyoto. [Laurea triennale]

Casarin, Francesca (2003) Indici dei prezzi nella provincia di treviso. [Laurea vecchio ordinamento]

Casarin, Marianna (2016) La comunicación del Made in Italy en los mercados español y latinoamericano. [Magistrali biennali]

Casonato, Giacomo (2017) Il ruolo della comunicazione nello spin-off d'impresa. Il caso Venetian Gold S.p.A. [Magistrali biennali]

Cassetta , Alessandro (2019) Marketing nel settore automotive: dal petrolio all'elettrico. [Laurea triennale]

Ceccato, Luca (2016) Dinamiche della competizione globale. [Laurea triennale]

Cecchin, Michele (2018) Università di Padova: una fucina di imprenditorialità. [Laurea triennale]

Cecchinato, Anna (2019) Nuovi modelli di business per la moda online. [Laurea triennale]

Cecchinato, Giulia Il marketing esperienziale: il caso Red Bull. [Laurea triennale]

Cesaro, Riccardo (2019) Nel posto giusto, al momento giusto. Timing e traiettorie tecnologiche. [Laurea triennale]

Chenet, Daniel (2004) Concorrenza e analisi di bilancio. [Laurea triennale]

Chiopris, Anna (2015) Forward Guidance: teoria e confronto tra Federal Reserve e Banca Centrale Europea. [Laurea triennale]

Cianci, Salvatore (2015) Analisi di redditività ed analisi dei rischi per la produzione di energia da fonti rinnovabili: biogas, biometano e fotovoltaico. [Magistrali biennali]

Cicogna, Luna (2018) The impact of digitalization on marketing strategies: empirical evidence in BtoB and BtoC firms. [Magistrali biennali]

Cirtica, Ana Maria (2019) Il fenomeno del Reshoring: le imprese tornano in Italia? [Laurea triennale]

Civiero, Marco (2015) I mercati finanziari, misurare rischio e rendimento. applicazione ai principali titoli bancari italiani. [Laurea triennale]

Clora, Francesco (2015) Cap and Trade e regolazione dell'inquinamento atmosferico: la soluzione al riscaldamento globale? [Laurea triennale]

Coianiz, Matteo (2019) Digital transformation e sustainability: un legame virtuoso? [Laurea triennale]

Collaku, Jona (2019) Industry 4.0 and digital transformation: empirical evidence in the vending sector in Italy. [Magistrali biennali]

Conache, Andrei (2019) Intelligenza artificiale e gestione dei dati in azienda. [Laurea triennale]

Conte, Marco Pietro (2018) Macro trends in the food & beverage industry: selected italian m&a cases. [Magistrali biennali]

Cortese, Alberto (2015) Dinamiche evolutive di un'imprese e co-branding. Il caso della Start up Italian world. [Laurea triennale]

Costa, Riccardo (2018) Controtempo: il ritorno del vinile e della fotografia analogica. [Magistrali biennali]

Costelli, Sofia (2019) Un tai di vin a tor pal mont. The internationalisation of Friulian wine. Contemporary trends and future perspectives. [Magistrali biennali]

Curri, Daniele (2015) La collusione orizzontale: Il caso Roche-Novartis nella teoria economica. [Laurea triennale]

D'Ermes, Francesca (2018) La leadership nel settore della moda: imprese luxury e fast-fashion. [Laurea triennale]

Da Re, Elisa (2019) Modelli di business nel lusso: la strategia di Kering Group. [Laurea triennale]

Dahbi, Hlima (2019) Economia circolare. Il caso Ikea. [Laurea triennale]

Dalla Chiara, Elena (2004) La mobilita' delle famiglie residenti nel comune di verona e la qualita' del trasporto pubblico urbano. [Laurea triennale]

Dalla Costa, Federico (2019) The latest age of mass customization: improvements of industry 4.0. [Laurea triennale]

Darin, Leonardo (2015) Il caso Microsoft-Internet Explorer alla luce della normativa europea. [Laurea triennale]

De Antoni, Gaia (2016) Die Webseite als Marketingmittel zur Energiewende: Eine Sprach- und Marketingstudie ueber die Webseiten des italienischen Unternehmens EVU Esfor Sun GmbH und seiner potentiellen Konkurrenten auf dem deutschen Ersatzenergiemarkt. [Magistrali biennali]

De Cesare, Massimo (2018) Il marketing sportivo nell'era digitale: il caso F.C. Internazionale. [Laurea triennale]

De Gasperi, Marco (2018) Come si comunica l'innovazione: l'analisi delle presentazioni di Elon Musk. [Magistrali biennali]

De Martin, Aurora (2018) L'innovazione della supply chain come chiave di successo del fast fashion. [Laurea triennale]

De Martini, Francesca (2019) Old but gold: come il marketing recupera il passato per promuovere il futuro. [Laurea triennale]

De Nardi, Riccardo (2016) All stocks are equal, but some stocks are more equal than others: abnormal returns of football clubs. [Magistrali biennali]

De Nardo, Enrica (2019) Innovazione frugale per la base della piramide (BOP). Una discussione delle sfide emergenti a partire da alcuni casi studio significativi. [Laurea triennale]

De Paoli, Angela (2004) L'applicazione del CRM in outsourcing: il caso "T.E. team". [Laurea triennale]

De Rosa, Vincenzo (2016) Open innovation and crowdsourcing in the automotive industry. The BMW case. [Magistrali biennali]

De Stefani, Giorgio (2018) L'employer branding: B2B e B2C a confronto. [Laurea triennale]

De Zen, Veronica (2018) Managing the unexpected: the case of quasi-medium sized made in Italy firms. [Magistrali biennali]

Degli Agostini, Giulia (2015) La logistica in outsorcing: il caso number 1 logistics. [Laurea triennale]

Deriva, Giulia (2019) Imprese ibride e creazione di valore sociale: strategie implementate in caso di tensioni tra elementi economici e sociali. [Laurea triennale]

Di Marzo , Riccardo (2018) La metodologia Kaizen. Applicazioni e implementazione del modello giapponese in occidente: "caso Lantech"€. [Laurea triennale]

Do Thi, Huynh Tho (2019) Vietnam's garment manufacturers: conditions for upgrading in global value chains. [Magistrali biennali]

Doro, Chiara (2019) Sustainable development goals e Agenda 2030. Applicazioni, sfide e best practice a livello regionale. [Laurea triennale]

Doro, Davide (2019) Internationalization process and firms' entry mode choice. [Laurea triennale]

El Messlemani, Oriana (2004) Analisi e gestione del carico di lavoro nel reparto prototipi e test dell'azienda Carraro s.p.a. [Laurea triennale]

Farima, Natalia (2018) Ifrs 3 (r) required disclosures on goodwill and intangible assets: an empirical analysis on the level of compliance of italian listed companies on required disclosures. [Magistrali biennali]

Farima, Natalia (2015) Teorie e Modelli di Corporate Governance: un’analisi delle Top 500 imprese padovane. [Laurea triennale]

Favaretto, Emily (2018) Valuation of companies in distress: the case of Zucchi group. [Magistrali biennali]

Favaro, Anna (2018) I feedback nell'e-commerce: sono ancora affidabili? [Magistrali biennali]

Favero, Luca (2019) The effects of organised crime in industrial districts. [Magistrali biennali]

Fecchio, Vanessa (2015) Vantaggi e criticità dell'enterprise social network: il caso Carel Industries. [Laurea triennale]

Ferracin, Martina (2019) Il commercio elettronico e il ruolo dei social media. [Laurea triennale]

Ferroni, Alessandro (2015) Money Laundering e aziende infiltrate dalla crimininalità organizzata: il caso Liguria. [Magistrali biennali]

Filippi, Marco (2019) Dall'araldo all'ambassador, i nuovi banditori della comunicazione. [Laurea triennale]

Filosa, Clara (2019) IDE in entrata e complessità economica: evidenze empiriche sulle province italiane. [Laurea triennale]

Finco, Matteo (2015) "Lo stadio di proprietà: una nuova fonte di ricavo nel settore calcistico italiano: Il caso F.C. Juventus". [Laurea triennale]

Fiorese, Alessio (2019) Impatto economico-finanziario di Industry 4.0 e Operational Excellence. [Laurea triennale]

Fornasier, Stefania (2016) L'importanza delle attività di community relation: iniziative di successo di alcune imprese del territorio padovano. [Magistrali biennali]

Foroni, Ilaria (2019) Non profit - impresa: quando la partnership diventa opportunità. [Laurea triennale]

Franceschetto, Genny (2004) Valutazione dell' utilità degli agenti elettronici nei processi di acquisto on line. [Laurea triennale]

Frasson, Alessia (2019) Business model innovation e ambidexterity nelle strategie delle imprese. [Laurea triennale]

Fregonese, Eliano (2007) Verso un marketing distrettuale-territoriale. L'esperienza del Distretto del coltello di Maniago. [Master]

Gagliardo, Giovanni (2019) Le cross-border M&A come strumento di crescita internazionale: il caso Gimi S.P.A. [Magistrali biennali]

Galiazzo, Tiziano (2019) The evolution of large retail chains. [Laurea triennale]

Gallinaro , Stefano (2015) Il settore farmaceutico in Italia tra regolamentazione e liberalizzazione. [Laurea triennale]

Gallocchio , Matilde (2015) Green marketing: benessere per l'impresa e l'ambiente. [Laurea triennale]

Galzignato, Elisa (2018) Lean bundles and financial performance: assessment of north-eastern Italy manufacturing firms. [Magistrali biennali]

Gambaro, Marco (2018) Pratiche di supporto alla sostenibilità nel rapporto tra lead firm e fornitori globali, il caso Toyota. [Laurea triennale]

Garavaglia, Camilla (2018) L'omnicanalità è il futuro: illusione o realtà? [Laurea triennale]

Garola, Matteo (2019) Il ruolo del design nell'innovazione. [Laurea triennale]

Giannantonio, Davide (2015) L'imposta sul redditto imprenditoriale nella legge delega n. 23/2014. [Magistrali biennali]

Giannetto, Francesca (2015) Marketing Digitale: la viralità dei contenuti attraverso i social media. il caso Chanel N° 5 the one that I want. [Laurea triennale]

Gomirato, Marta (2016) Il caso Rapanui. [Laurea triennale]

Grispino, Edoardo (2015) Il ruolo dei labour standards nelle politiche internazionali. [Laurea triennale]

Inì, Paolo (2019) Artificial intelligence in italian manufacturing: growth potentials and criticalities. [Magistrali biennali]

Iris, Dogani (2019) Alexa e il futuro del retail. [Laurea triennale]

Lazzarin, Paolo (2015) L'indroduzione del digitale nei documenti contabili: la fatturazione elettronica. [Laurea triennale]

Le Xuan, Trang (2019) Digital marketing strategies of luxury fashion brands in China: the Gucci brand. [Magistrali biennali]

Libralon, Carlotta (2015) L'azienda come luogo di vita. Costruire e comunicare la reputazione attraverso la Responsabilità Sociale d'Impresa e il benessere dei dipendenti. [Magistrali biennali]

Lorenzetti, Claudia (2004) Analisi di una strategia promozionale:il caso despar. [Laurea triennale]

Lucchini, Giulia (2016) La Responsabilità Sociale e le politiche di Welfare nella strategia d'impresa e nello sviluppo del territorio. Un modello di rete per le PMI: il caso WelfareNet. [Magistrali biennali]

Luxardo Franchi, Nicolò (2015) Il mercato degli spiriti di lusso in Italia e Absolut Elyx. [Laurea triennale]

Maistro, Katia (2017) Organizzare una fiera: con il Web 2.0 tutto cambia. [Magistrali biennali]

Manenti, Ignazio (2004) La regolamentazione del settore autostradale in Italia. [Laurea vecchio ordinamento]

Marani, Ruggero (2016) Vivere al verde: analisi del fenomeno dei green roof e wall. [Magistrali biennali]

Marcato, Davide (2016) Il business del gioco d'azzardo: profilo economico e giuridico. Caso lottomatica. [Laurea triennale]

Marenzi, Riccardo (2016) Supply chain management: il caso Ravagnan. [Laurea triennale]

Marinello, Francesco (2018) Lo streetwear e l'evoluzione del marketing della moda. [Laurea triennale]

Marraro, Davide (2015) Free-to- play: caratteristiche, limiti, potenzialità. [Laurea triennale]

Martinello, Marco (2015) La valutazione delle azioni: tecniche e strumenti dell'analisi fondamentale applicati al titolo Fidia. [Laurea triennale]

Martini , Lorenzo (2015) Dalle preferenze individuali alle scelte collettive: un'analisi teorica ed empirica. [Laurea triennale]

Masato, Alessandro (2004) Indagine sulle aspettative degli utenti di fronte alla prospettiva di decentramento delle funzioni catastali. [Laurea triennale]

Masella, Anthony (2019) Industry 4.0 in the reality of the "champions". An italian way to the fourth industrial revolution? [Magistrali biennali]

Masotto, Ilenia (2016) Comunicare un prodotto complesso. Il caso dello spumante Trentodoc. [Magistrali biennali]

Mattioli, Nicolo' (2017) Comunicare la cultura Tecnica: il caso "Fablab a scuola". [Magistrali biennali]

Mazzetto, Elena (2004) Analisi del profilo del passeggero in partenza dall'aeroporto di Venezia e studio della sua propensione al consumo. [Laurea triennale]

Menzato , Matteo (2015) Il marketing nel settore cinematografico: il ruolo dei trailer su youtube nell'attività promozionale. [Laurea triennale]

Mezzato, Andrea Il settore agroalimentare in Italia: valori e nuove tendenze. [Laurea triennale]

Mian , Livia (2015) Responsabilità sociale d'impresa e misurazione della perfomance. [Laurea triennale]

Miotto, Leopoldo Certificati verdi e integrazione con altri strumenti di politica ambientale. [Laurea triennale]

Monizza, Alessandra (2015) la distribuzione commerciale al dettaglio. Il caso Golden Lady Company. [Magistrali biennali]

Nardi, Giulia (2018) Country of Origin Effect: the value of Made in Italy in the United Kingdom and Russia. [Magistrali biennali]

Nicolin, Anna (2019) Motivazioni turistiche per un viaggio sostenibile. Italia e Paesi Bassi a confronto. [Magistrali biennali]

Nocenti, Michele (2004) Telemarketing e servizi di call center . Il caso "G TOUR". [Laurea triennale]

Ozyurt, Ilgin (2019) Comparison of awarded university business incubators: Italy and Turkey. [Magistrali biennali]

Panza, Laura (2018) La Realtà Aumentata nei musei - Una nuova forma di edutainment culturale. [Magistrali biennali]

Paoloni, Tommaso (2018) Il marketing politico: un confronto sulle strategie elettorali. [Laurea triennale]

Pasqualetto, Leonardo (2018) Il nostalgia marketing e il caso NES classic mini. [Laurea triennale]

Pastrello, Federico (2015) La comunicazione nel mondo del volontariato. [Magistrali biennali]

Patron, Luca (2015) Analisi Economica di una Dittatura- il caso del fascismo in Italia. [Magistrali biennali]

Peccianti, Agnese (2019) Dentro la filiera del caffè: dinamiche socio economiche del mercato africano tra sfruttamento e politiche equosolidali. [Magistrali biennali]

Pengo, Linda (2004) Indagine sulle aspettative degli utenti dei servizi catastali di fronte alla prospettiva del decentramento. [Laurea triennale]

Peschechera, Lucrezia Federica (2004) Previsione delle vendite di prodotti con applicazioni nel settore delle marmitte per auto. [Laurea triennale]

Pettenuzzo, Daria (2004) Analisi del mercato delle costruzioni attraverso lo studio dei risultati delle gare d'appalto pubbliche. [Laurea triennale]

Pichini, Giorgia (2015) il Quantitative Easing della Banca Centrale Europea: struttura, sfide, previsioni. [Laurea triennale]

Pillon, Lucia (2013) Green Economy e Blue Economy: come la cultura modifica il concetto di ambiente. [Magistrali biennali]

Piron, Federico (2004) L'analisi degli scostamenti nel controllo dei processi. [Laurea triennale]

Poletti, Francesca (2018) Perché vendere su Amazon? Opportunità e criticità per le PMI. [Magistrali biennali]

Pontin , Alberto Ne ferisce di più la penna che la spada? l'analisi del settore editoriale italiano dal punto di vista di un scrittore. [Laurea triennale]

Queirolo, Francesco (2015) Rapporto di indagine sulla gestione della open innovation nelle grandi imprese. [Laurea triennale]

Rombaldi, Annabella (2018) Strategie di miglioramento continuo nelle imprese: il distretto del caldo e del freddo. [Laurea triennale]

Rossi, Filippo (2016) Sponsorizzazione sportiva e relazioni pubbliche: analisi di uno strumento di comunicazione integrata. Nuove proposte per il mondo professionistico. [Magistrali biennali]

Rostellato, Elena (2017) Realtà Aumentata e Virtuale: la nuova frontiera del marketing esperenziale. [Magistrali biennali]

Ruzzante, Matteo (0015) Il livello del debito pubblico nei pesi avanzati in una prospettiva storica. [Laurea triennale]

Salmaso, Michele (2017) L'eccellenza italiana nella bicicletta: il ritorno dell'artigianato. [Magistrali biennali]

Sanguedolce, Claudia (2019) Chinese outward foreign direct investments in textile and apparel industry. [Magistrali biennali]

Santagiuliana, Mauro (2004) Strumenti innovativi per l'organizzazione dei dati aziendali. [Laurea triennale]

Santi , Federico (2019) Industria 4.0 nelle imprese top performing: modello per una ritrovata competitività globale. [Magistrali biennali]

Sartorato, Brigitta (2016) Let's bite the dog linphoma: a proposal for a crowdfunding campaign. [Magistrali biennali]

Savian, Daniela (2016) E-commerce, da eccezione a normalità. Implicazioni per il settore moda. [Magistrali biennali]

Sbrogiò, Elena (2015) Una tempesta in un bicchier d'acqua? Crisis management: confronto tra alcuni casi di gestione della reputazione aziendale. [Magistrali biennali]

Scarparo, Silvia (2016) The retail observatory 2015: performance analysis and the wgsn trend. [Magistrali biennali]

Scola, Stefano (2015) Il conflitto di interessi degli amministratori nella società a responsabilità limitata. [Magistrali biennali]

Serena, Alberto (2015) Il ruolo degli intangibili nella fiscalità dei gruppi multinazionali: la gestione dei beni immateriali nel transfer pricing e nella business restructuring. [Magistrali biennali]

Signorin, Samantha (2018) Il colore non è solo un dettaglio: il caso Mulino Bianco. [Laurea triennale]

Spironelli, Claudia (2019) Cosmetics industry: an analysis of marketing and mass communication strategies. [Magistrali biennali]

Stivanello, Samanta (2004) Orientare l'azienda verso una relazione personalizzata con ciascun cliente. Le fasi preliminari in un'esperienza di stage. [Laurea triennale]

Talocci, Sara (2016) Come cambia il Made in Italy. Dalla produzione manifatturiera a valore immateriale. [Magistrali biennali]

Tamburini, Jacopo (2018) Il marketing sportivo e l'uso del testimonial come strumento di comunicazione: il caso Red Bull. [Laurea triennale]

Teggia Droghi, Annapaola (2004) Ragione e pentimento: un'analisi dell'efficacia degli studi universitari in un'ottica di fidelizzazione. [Laurea triennale]

Tessari, Giulia (2018) Il ruolo dello storytelling, un caso di successo"Josefinas". [Magistrali biennali]

Tinello, Marta (2018) Buying e merchandising nel retail monomarca: il caso Bata. [Magistrali biennali]

Tolusso, Luisa (2015) Il settore dell'autotrasporto in Italia: analisi delle problematiche e delle sfide di politica industriale. [Laurea triennale]

Tonello, Erika (2004) I reclami in garanzia e la soddisfazione del cliente:il caso carraro spa. [Laurea vecchio ordinamento]

Tosetto, Elena (2004) La gestione del valore della marca: l'approccio tradizionale e alcuni dei più recenti sviluppi. [Laurea triennale]

Trevisan, Lara (2004) La comunicazione e i servizi on-line: un'analisi dei siti web di aziende italiane produttrici di cucine componibili. [Laurea vecchio ordinamento]

Trevisan, Valentina (2017) Il Made in Italy si tinge di "green". Comunicare la sostenibilità ambientale delle imprese italiane. [Magistrali biennali]

Trevisiol, Enrico (2016) La Comunicazione prima del prodotto. Da User-Generated Content a User-Generated Product. [Magistrali biennali]

Trocker , Daniel (2015) Il concordato con continuità aziendale. [Magistrali biennali]

Trovò, Alan (2019) Social entrepreneurship and benefit corporations: determinants of action in Italy. [Magistrali biennali]

Vanin, Andrea (2012) TRATTAMENTO FISCALE E CONTABILE DELLE STOCK OPTION IN ITALIA: EVOLUZIONE NORMATIVA ED EVIDENZE EMPIRICHE EVOLUZIONE NORMATIVA ED EVIDENZE EMPIRICHE. [Magistrali biennali]

Vanzo, Martina (2016) Native Advertising. Qualità comunicativa nel mondo digitale. [Magistrali biennali]

Vettorato, Andrea (2015) L'Iva tra adempimenti e comunicazione delle operazioni rilevanti. [Laurea triennale]

Vido, Lorenzo (2015) L'obesità sul posto di lavoro: costi e problematiche dell'essere obesi. [Magistrali biennali]

Vigato, Marina (2018) Il marketing esperienziale nel food. Il caso Molino Rossetto. [Laurea triennale]

volpin , Giulia (2015) Le Spac in Italia: tra private equity e quotazione. [Magistrali biennali]

Wang, Jie (2018) Strategie di marketing digitale per i brand della moda di lusso nel mercato cinese. [Magistrali biennali]

Xodo, Francesco (2015) Il comprehensive assessment della BCE: analisi e impatto sul settore bancario italiano. [Magistrali biennali]

Zabini, Matteo (2017) Flash Sales:como Snapchat está transformando el marketing y la comunicación. [Magistrali biennali]

Zanca, Elisa (2016) Antica Pasticceria Muzzi: come un'azienda italiana può crescere sul mercato tedesco. Riflessioni sul marketing interculturale = Antica Pasticceria Muzzi: wie eine italienische Firma auf dem deutschen Markt wachsen kann. Überlegungen zum Interkulturellen Marketing. [Magistrali biennali]

Zannato, Gianicola (2004) Gestione per processi e analisi make or buy: un'applicazione alla produzione galenica dell'azienda ospedaliera di padova. [Laurea triennale]

Zurro, Vincenzo Pio (2018) Il co-branding come strategia di marketing. Il caso Supreme. [Laurea triennale]

This list was generated on Tue Dec 10 00:27:00 2019 CET.