Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova
Livello superiore
Esporta come [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Vai a: B | C | D | G | L | N | P | S | T | Z
Numero di documenti a questo livello: 16.

B

Battistella, Valentina (2016) Cultura organizzativa e employer branding: il caso OTB. [Laurea triennale]

Busato, Giulio (2014) Strategie di marketing nel settore biotech: il caso ananas nanotech. [Magistrali a ciclo unico]

C

Ceccarello, Luca (2015) La comunicazione sanitaria 2.0 e la vendita online di medicinali. [Laurea specialistica a ciclo unico]

D

Dalla Chiara, Elena (2004) La mobilita' delle famiglie residenti nel comune di verona e la qualita' del trasporto pubblico urbano. [Laurea triennale]

G

Graziani, Anna (2015) Why entrepreneurs sustain culture? An analysis of investement motivation among medium firms. [Magistrali biennali]

L

Lazzarini, Federica (2016) Il coinvolgimento dei lavoratori nell'impresa. Profili e determinanti dell'employee engagement. [Laurea triennale]

N

Nagy, Andrea (2016) Monselice destinazione turistica: analisi e ipotesi di sviluppo. [Laurea triennale]

Nocenti, Michele (2004) Telemarketing e servizi di call center . Il caso "G TOUR". [Laurea triennale]

P

Prosdocimi, Ilaria (2004) La scuola ha fatto POF. Un'analisi del contenuto dei piani dell'offerta formativa del veneto. [Laurea triennale]

S

Scotton, Stefania (2004) Indagine di customer satisfaction sulla raccolta differenziata nel comune di Bassano del Grappa. [Laurea triennale]

Stivanello, Samanta (2004) Orientare l'azienda verso una relazione personalizzata con ciascun cliente. Le fasi preliminari in un'esperienza di stage. [Laurea triennale]

T

Tonello, Erika (2004) I reclami in garanzia e la soddisfazione del cliente:il caso carraro spa. [Laurea vecchio ordinamento]

Torin, Francesca (2012) “How tourism industry is changing thanks to the Web – a general overview: traditional and online travel agencies, their new marketing strategies, the influence of consumer generated media and the future possibilities for this sector. [Laurea triennale]

Tosetto, Elena (2004) La gestione del valore della marca: l'approccio tradizionale e alcuni dei più recenti sviluppi. [Laurea triennale]

Trevisan, Lara (2004) La comunicazione e i servizi on-line: un'analisi dei siti web di aziende italiane produttrici di cucine componibili. [Laurea vecchio ordinamento]

Z

Zennaro, Carlo (2012) Outsourcing e ristorazione albergiera. Il caso F&De Group. [Laurea triennale]

Questa lista e' stata generata il Tue Sep 26 02:24:29 2017 CEST.