Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione | Spostati sulla ricerca | Vai al menu | Contatti | Accessibilità

logo del sistema bibliotecario dell'ateneo di padova
Livello superiore
Esporta come [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Group by: Creators | Item Type | No Grouping
Jump to: B | C | F | M | P | R | S | T | U
Number of items at this level: 20.

B

Barazza, Agnese (2016) Native Advertising nel Social Feed: le opinioni degli utenti. [Magistrali biennali]

Benegiamo, Antonio (2016) Sostanze e prevenzione: nuove forme di pubblicità sociale audiovisiva. [Magistrali biennali]

Boco, Francesca (2017) Nostaljascee: Nostalgia e Memoria Post-comunista nella Russia del nuovo millennio. [Magistrali biennali]

Bosco, Luca (2018) Uova Lago: creazione e gestione di una campagna di brand promotion a livello locale. [Magistrali biennali]

C

Candotti, Massimo (2018) La comunicazione nel calcio professionistico: il caso Calcio Padova. [Magistrali biennali]

Carbonara, Matteo (2015) Il Management Consulting e la Comunicazione. [Magistrali biennali]

F

Fantinato, Tamara (2018) Unreturnable migrants in the EU: legal safeguards and the toleration status. [Magistrali biennali]

M

Manzi, Elisabetta (2018) Forming responsible citizens in the euro-mediterranean region empowering youth as agents for sustainable human development. [Magistrali biennali]

Martello, Giulia (2016) Il Location Placement come strategia di promozione del territorio. I casi studio di Bassano del Grappa, Spoleto e San Candido. [Magistrali biennali]

P

Pasa, Arianna (2015) Food sovereignity from the global to the local level there and back. [Magistrali biennali]

Pilutti, Gloria (2017) Learning validation in the european union policy-making: the case of social impact evaluation in the open resources project. [Magistrali biennali]

R

Ranzato, Giorgia (2015) Le nuove schiavitù i problemi aperti nella definizione giuridica. [Laurea triennale]

S

Salvini, Stefania (2017) MED-iare. La Media Education tra approcci formativi e aspettative dei ragazzi. [Magistrali biennali]

Senzolo, Giulia (2016) Analogico e Digitale: come raccontare il Made in Italy del futuro. [Magistrali biennali]

Stocco, Ilaria (2013) Luoghi, confini, identità: valori fluidi nell'epoca della "modernità liquida". [Magistrali biennali]

T

Ticinelli, Elisa (2016) Il marketing guarda all'infanzia, tra seduzione e fidelizzazione. Identikit del consumatore-bambino. [Magistrali biennali]

Toffoli, Silvia (2015) L'influenza dei social network nell'organizzazione degli eventi. [Magistrali biennali]

Tozzo, Serena (2016) Discours sur l'identité et l'altérité : une analyse de la représentation des attentats du 13 novembre 2015 à Paris dans la presse écrite française. [Magistrali biennali]

Turrato, Elisa (2016) Oltre la fiera. Come cambia il marketing B2B: il caso Arianna S.p.A. [Magistrali biennali]

U

Ughelini, Denis (2016) La birra artigianale oltre la rivoluzione: la crescita del movimento e il futoro del settore. [Magistrali biennali]

This list was generated on Sun Jun 16 01:42:05 2019 CEST.